Domanda Mi potete dire in che modo..

PatitoFeo

Nuovo utente
Autore del topic
26 Giugno 2009
40
0
Miglior risposta
0
Innanzi tutto voglio dire che, se questa domanda è stata già fatta.. di non aggredire con le solite inutili accuse "cerca prima di postare" ecc.. ecc..
e se dovete proprio farlo segnalate.
Non molto tempo fa si è sentito dire che si possono creare file x scammare un habbo ad esempio do il file tramite msn e poi lo apre e mi arrivano le password
oddio scusate se mi sono espresso male ma praticamente si diceva che la vittima non poteva aprire il file dato che c'era qualche modo insomma x scammare
ecco io vi kiedo gentilmente se è possibile questa cosa..
del file che non si apre e arrivano pasword in qlk modo

SCUSATE SE MI SONO ESPRESSO MALE MA NON RICORDO PROPRIO DI CHI ERA QUESTA GUIDA e se è stata già aperta una discussione simile chiedo ai mod di chiuderla.
Mi scuso nuovamente (:S) per essermi espresso male e vi kiedo se qualke modo simile a questo sia possibile.
Grazie per l'attenzione..

Tu parli dello " scam in ghost " La grandissima caz*ata di akym ? SE è quello non è possibile , mi dispiace . ^^

nono sicuramente no, ovviamente no °_°
Io ricordo che dei nabbi su habbo dicevano "do il contatto dei mod ke vi fanno diventare staff" e tutte quelle nabbate e ke quando ti davano il contatto ti davano un blocco note ke era impossibile aprire e ke in qualke modo poteva registrare le password ke sarebbero state scritte quando l'habbo si sarebbe loggato
non so se mi sono spiegato

Esiste il password grabber, raga pensate prima di scriver epost inutili, ilpassword grabber ( ad esempio quello di Reatino ) una volta aperto al tuo sito web o alla tua email arrivano le password ( devi scegliere tu ) Se lo vuoi nel tasto cerca scrivi Grabber FTP + email

Esiste il password grabber, raga pensate prima di scriver epost inutili, ilpassword grabber ( ad esempio quello di Reatino ) una volta aperto al tuo sito web o alla tua email arrivano le password ( devi scegliere tu ) Se lo vuoi nel tasto cerca scrivi Grabber FTP + email

Il password grabber è in formato txt ? non credo proprio....

nella sezione guide & release da ora vengono postati topic di assistenza ? -.-

i grabber nn possono essere.txt magari era un file .rar e nn avevi il prog per aprirlo e ti dava il bloc notes ^^

Lui dice o il grabber oppure dice quelle cazzat* tipo metti un modulo su un txt tipo

Provino x staff habo

Nome habbo:
Psw:
Anni:
Data di nascita:
Perchè vuoi essere mod:

Na cosa del genere..

PS: il grabber è che lo invii e ricevi tutte le sue password salvate

Lui dice o il grabber oppure dice quelle cazzat* tipo metti un modulo su un txt tipo

Provino x staff habo

Nome habbo:
Psw:
Anni:
Data di nascita:
Perchè vuoi essere mod:

Na cosa del genere..

PS: il grabber è che lo invii e ricevi tutte le sue password salvate

NO.

Credo si tratti di un Password Grabber .. Cerca Reatino password grabber e lo trovi ;)

nono sicuramente no, ovviamente no °_°
Io ricordo che dei nabbi su habbo dicevano "do il contatto dei mod ke vi fanno diventare staff" e tutte quelle nabbate e ke quando ti davano il contatto ti davano un blocco note ke era impossibile aprire e ke in qualke modo poteva registrare le password ke sarebbero state scritte quando l'habbo si sarebbe loggato
non so se mi sono spiegato

esatto.. ma solo un file .EXE con un icona txt xD

comunque è o Keylogger/Pswgrabber/cookiegrabber

nient'altro.