Problema risolto Mi potete dire quale di questi programmi posso eliminare?

Rian

Utente Medio
Autore del topic
12 Settembre 2011
174
0
Miglior risposta
0
Sto facendo un pò di pulizia al pc... e mi ritrovo tantissimi programmi che mi parono inutili e non conosco il funzionamento!

Ecco la screen:

31352lg.png


Mi sapete dire quali posso cancellare senza compromettere il funzionamento del pc? Non mi convincono tutti quei windows c++ Posso eliminarli tutti? tranne l'ultimo? illuminatemi voi! :emoji_slight_smile: +1 A CHI MI AIUTA! :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mi potete dire quale di questi programmi posso eliminare?

@Rian Ti ho evidenziato i programmi che non servono al sistema operativo, naturalmente se servono a te lasciali.

jON7P.png


Inoltre ti consiglio di togliere Ubuntu dato che l'hai installato con Wubi, perchè quando è in esecuzione
appesantisce e rallenta molto il sistema. Se devi usare Ubuntu installalo affianco a Windows (in dual boot)
oppure se lo devi usare occasionalmente lo puoi usare direttamente dal cd live.
 
Riferimento: Mi potete dire quale di questi programmi posso eliminare?

@Rian Ti ho evidenziato i programmi che non servono al sistema operativo, naturalmente se servono a te lasciali.

jON7P.png


Inoltre ti consiglio di togliere Ubuntu dato che l'hai installato con Wubi, perchè quando è in esecuzione
appesantisce e rallenta molto il sistema. Se devi usare Ubuntu installalo affianco a Windows (in dual boot)
oppure se lo devi usare occasionalmente lo puoi usare direttamente dal cd live.

Grazie walter :emoji_slight_smile: Ho risolto... :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mi potete dire quale di questi programmi posso eliminare?

Bene, rinomino e sposto per problema risolto.