• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Mi potete dire un sito dove posso acquistare VPS con bancomat ??

alessiocox

Utente Normale
Autore del topic
4 Ottobre 2011
69
0
Miglior risposta
0
salve a tutti , io possiedo un retro ma avrei bisogno di un vps SICURO che mi tenga aperto il retro 24 ore su 24. e sarei disposto a pagarlo con bancomat ma non trovo nienete mi potete consigliare un sito SICURO dove posso aquistarlo con bancomat a buon prezzo ???? :look: :look: :look: :look: GRAZIE

Riferimento: Mi potete dire un sito dove posso acquistare VPS con bancomat ??

COn bancomat non si paga su internet, massimo carta di credito o prepagata

salve a tutti , io possiedo un retro ma avrei bisogno di un vps SICURO che mi tenga aperto il retro 24 ore su 24. e sarei disposto a pagarlo con bancomat ma non trovo nienete mi potete consigliare un sito SICURO dove posso aquistarlo con bancomat a buon prezzo ???? :look: :look: :look: :look: GRAZIE

Scusa, cosa intendi con bancomat? Per definizione il bancomat è lo sportello da cui si prelevano i soldi dal proprio conto corrente...

Se intendi le carte di credito / debito.. ci sono vari servizi che ti permettono di utilizzarle (es. moneybookers, alertpay, paypal, 2checkout, etc.) molti hosting providers utilizzano quelli che ti ho citato.

Io credo lui intenda il tipo le carte postamat che non sono propriamente carte di credito, ma è solo possibile pagare attraverso POS e prelevare attraverso qualsiasi atm, non sono abilitate però all'uso su internet. All'uso su internet sono abilitate solo carte di credito. Quindi credo che quello che vuoi fare te non è fattibile