• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mi potete modificare quest'immagine ?

Victini

Utente bannato
Autore del topic
20 Aprile 2012
274
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi potete modificare quest'immagine:
etberl.jpg

Scrivendo al posto di Bobba Hotel, Labix Hotel.

Con stesso font e colori, e mi raccomando, fate venire anche la L di Hotel, nell'immagine non è venuta, voi fatecela venire. Le dimensioni dell'immagine non cambiatele.

Grazie in anticipo ^^

@M4k3r @Danì. @MR.SCONTRINO @WaKo @Andreuzzo

Ultima modifica:
Riferimento: Mi potete modificare quest'immagine ?

Non si può perché l'immagine di base è stata modificata o al massimo la rifai da capo creandone una simile ma è un lavoraccio...

@Pleppo Invece io dico che si può fare, basta cancellare la scritta Bobba Hotel, e riscriverla con lo stesso font, cambiando le parole ;)

Fidati, @Danì. ci riuscirà ;)

Ultima modifica:

@Pleppo Invece io dico che si può fare, basta cancellare la scritta Bobba Hotel, e riscriverla con lo stesso font, cambiando le parole ;)

Fidati, @Danì. ci riuscirà ;)

La fai tanto facile, ma non è così.

Pleppo ha ragione.

Però ho visto @Danì fare magie quindi lui forse può riuscirci ;)

Cancellare quella scritta significa cancellare anche lo sfondo dietro e dato che quest'immagine è stata cambiata rispetto a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è complicato ricreare la parte cancellata... inoltre la qualità dell'immagine che ci hai dato non è delle migliori.

@X4gonS Fidati, Niente è impossibile per @Danì. Ci riuscirà, è un mago professionista ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Pleppo Quell'immagine lo scattata con ScreenHunter visto che non riuscivo a prenderla dal viewcode del client..

Ultima modifica:

Io ci provo ma non ti prometto nulla! Rispondi in pm

@Victini lo sai che i cloni sono vietati in questo forum vero?, la scrittura è uguale a quella di AngelOfDarkness e dato che è (sei) stato bannato pochi giorni fa sei poco furbo a prendere in giro lo staff, chiedendo sempre le stesse cose (richieste grafiche del labix hotel che guarda caso le chiedeva sempre AngelOfDarkness ora bannato quindi usi questo account)

Il messaggio nel messaggio ospiti di questo utente ti incastra alla grande:
Visualizza profilo: TheMoon - Sciax2 Forum

Buon ban! :bye:

Mi serve il font... sai qual'è?

@MR.SCONTRINO No, sono il cugino, lì stava mio cugino ( AngelOfDarkness ) a casa mia, e ha risposto a quell'utente, infatti poi gli ha chiarito anche su Skype.

Non sono un clone, riguardo le richieste uguali, è perchè mio cugino me le chiede di farvele, visto che altrimenti il suo progetto per il suo retro va a rilento.

Ps: Il font non c'entra niente, anche un'altro utente può usare lo stesso font mio, mica dev'essere per forza un mio clone, il font da usare è a libera scelta, non è privato, e comunque io scrivo con il Century Gothic e mio cugino con il Book Antiqua ;)

Ultima modifica:

@MR.SCONTRINO No, sono il cugino, lì stava mio cugino ( AngelOfDarkness ) a casa mia, e ha risposto a quell'utente, infatti poi gli ha chiarito anche su Skype.

Non sono un clone, riguardo le richieste uguali, è perchè mio cugino me le chiede di farvele, visto che altrimenti il suo progetto per il suo retro va a rilento.

Ps: Il font non c'entra niente e comunque io scrivo con il Century Gothic e mio cugino con il Book Antiqua ;)

Si certo.... cugini....
i-see-what-you-did-there.jpg

Il cugino che posta nel forum solo quando il suo "cugino" è bannato... ma chi pensi di prendere in giro? stai solo complicando la tua situazione...

Ciao a tutti, mi potete modificare quest'immagine:
etberl.jpg

Scrivendo al posto di Bobba Hotel, Labix Hotel.

Con stesso font e colori, e mi raccomando, fate venire anche la L di Hotel, nell'immagine non è venuta, voi fatecela venire. Le dimensioni dell'immagine non cambiatele.

Grazie in anticipo ^^

@M4k3r @Danì. @MR.SCONTRINO @WaKo @Andreuzzo

Lo ho fatto,ma non chiedermi più di fare questi lavori,perché è un lavoraccio.
1676805275.jpg

@MR.SCONTRINO Non ho nulla contro di te.. non vedo perchè dovremmo litigare ed andare in flame.. Ti ho già ripetuto che non sono la stessa persona.. sono il cugino di AngelOfDarkness..
@Danì. Lo dicevo che Danì. Ci riusciva :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Grazie mille :emoji_smiley:

Problema risolto.

Ultima modifica:

[ot]
Si certo.... cugini....
i-see-what-you-did-there.jpg

Il cugino che posta nel forum solo quando il suo "cugino" è bannato... ma chi pensi di prendere in giro? stai solo complicando la tua situazione...
ahahahah crepo dalle risate XDD[/ot]
Mi dici il font che hai usato cosi l'aggiusto?

@MR.SCONTRINO Non ho nulla contro di te.. non vedo perchè dovremmo litigare ed andare in flame.. Ti ho già ripetuto che non sono la stessa persona.. sono il cugino di AngelOfDarkness..
@Danì. Lo dicevo che Danì. Ci riusciva :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Problema risolto.

Bene segnalo per problema risolto :emoji_slight_smile:.

Problema risolto rinomino.

Ragazzi ricordate, se dovete discutere fatelo in privato.
Per tutto il resto c'è lo staff (SPOT MASTERCARD COPYRIGHT :emoji_relieved:)

@Pleppo Bhè in questo caso, Grazie infinite, visto che l'hai fatta meglio di Danì, però avevo specificato di rimanere le stesse dimensioni, @Pleppo, puoi ridimensionarla e farla 1280x701 ? Perchè in quelle dimensioni non posso farci niente.

Ultima modifica: