Domanda Mi Potreste Aiutare Nella Creazione Di Un RetroServer?

retroserver30

Utente Medio
Autore del topic
14 Maggio 2012
198
43
Miglior risposta
0
Salve Amanti Di Retroserver,
Chiedo se Il Piu Esperto Di Voi Mi Aiuti nella Creazione Di Un Retro Con :

Phoenix 3.11.0

IIS

CMS(Scegletelo Voi Il Migliore Mi Raccomando!)

DCR(Li Ho Privati)

PS Vi Prego Aiutatemi

PSS Per Info Contattatemi Sul Mio Account Skype : francesco42554 @Alcholic@

Ultima modifica:
Riferimento: Mi Potreste Aiutare Nella Creazione Di Un RetroServer?

@Derd@ ho detto con IIS
poi perO CHE SIA una guida di phoenix 3.11.0 perche homolti problemi inspiegabili e vorrei capire come lo faresti tu un retro con iis e phoenix 3.11.0

PSS Perchè parli al plurare mica sei uno staffer (es. non facciamo niente a nessuno) ,(non faccio niente a nessuno)

Ultima modifica:

@Derd@ ho detto con IIS
poi perO CHE SIA una guida di phoenix 3.11.0 perche homolti problemi inspiegabili e vorrei capire come lo faresti tu un retro con iis e phoenix 3.11.0

PSS Perchè parli al plurare mica sei uno staffer (es. non facciamo niente a nessuno) ,(non faccio niente a nessuno)

Segui questa guida per IIS ;)

http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retroserver-iis-409163.html

te lo ripeto poi perO CHE SIA una guida di phoenix 3.11.0 perche ho molti problemi inspiegabili e vorrei capire come lo faresti tu un retro con iis e phoenix 3.11.0
@Derd@

te lo ripeto poi perO CHE SIA una guida di phoenix 3.11.0 perche ho molti problemi inspiegabili e vorrei capire come lo faresti tu un retro con iis e phoenix 3.11.0
@Derd@

:facepalm: Mica esiste una guida per crearlo con un Emu specifico -.- se hai problemi posta e risolviamo assieme. ^^

Lo So Perciò vorrei capire come lo faresti tu un retro con iis e phoenix 3.11.0 @Derd@

Ultima modifica: