Release Mi potreste dare qualche FPS?

Marko12Max

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2009
106
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti potreste dirmi per favore qualche FPS bello e realistico?(Apparte CrossFire,CombatArms,America's Army,F.E.A.R. Combat,Op7,WarRock) Grazie!

------------------------------------------------------------------------------------
Aiutami:
1406661.gif
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dammi Un Aiutino Per Favore :emoji_slight_smile:!

cod 4-5 e poi il più bello e counter strike source e 1.6 e poi il mio gioco preferito in assoluto che morirei per lui xD e UT 2004 spettacolare....

i migliori li hai elencati :emoji_relieved: cmq prova la serie di cod oppure urban terror... e vedi anke la open beta di parabellum

Ragazzi Cmq A Me Non Mi Compare Il Menu Principale Di WarRock Perchè???

io di direi doom che e il migliore (sono che la grafica non e delle migliori e non e realistico)
bioshock il secondo per me

io di direi doom che e il migliore (sono che la grafica non e delle migliori e non e realistico)
bioshock il secondo per me

ma te sei fissato con sto doom... fa pena! è solo un gioco storico perkè è stato il primo fps ma oramai i parametri dei giochi sono più alti...

lol xD

ma te sei fissato con sto doom... fa pena! è solo un gioco storico perkè è stato il primo fps ma oramai i parametri dei giochi sono più alti...

lol ma se gli piace puo consigliarlo però sinceramente..va...fa....un...po....pena...