Thread obsoleto mi potreste postare una guida alla programmazione

randy

Nuovo utente
Autore del topic
18 Luglio 2009
4
0
Miglior risposta
0
ciao vorrei imparare a programmare ma nn so un tubo mi potreste postare una giuda?
ps: bella facile se esiste thx mille in anticipo:ciao:

Certo che te la possiamo postare ma ci devi inanzitutto dire il linguaggio di programmazione che vuoi studiare,poi ti potremo aiutare ;)

Ehm il probblema e che nn so nnt in argomento e nn so nemmeno quali sn i linguaggi ne cm funzionano ne a che servono nn so proprio nnt xd

Oppure "Allora per cominciare iniziamo a dire dei linguaggi.C'è ne sono molti tipi come C/C++ che sono i linguaggi di medio livello poi ci sono l'assembler e il macro assembler linguaggi di basso liivello e poi il basic cobol pascal ada modula-2 che sono quelli di alto livello questi sono i linguaggi che interessano la programmazione. Io ti consioglio di partire col C/C++ molto usati al giorno d'oggi e il visual basic.Ora ti dico un sito dove puoi trovare le guide per questi linguaggi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questa è una guida a tratti di 23 fasi tu ne fai una o due al giorno e imparerai a programmare in visual basic
questa è una guida per il C++ ha lo stesso svolgimento di quella del visual basic
questa invece è per il C sempre lo stesso svolgimento delle altre spero di esserti stato d'aiuto :ciao: "

Ultima modifica:
thx mille ma che differenza ce ta i linguaggi??
e ce bisogno di un programma per programmare??

certo per programmare ci vogliono programmi fatti dalla microsft che servono per fare altri programmi ma se nn sai i codici e inutile...

certo c'è visual basic (ti consiglio la versione portable) e il programma per il C e C++ scaricabili dal sito della microsoft gratis

ok thx a tt cm ho letto alcune lezioni del programma vb e ho realizzato che nn ho capito nnt nn ci sn dei video?