Mi prende in giro?

EmOtIcIoNs

Nuovo utente
Autore del topic
28 Marzo 2008
5
0
Miglior risposta
0
Ciao ho 13 anni..mi sono messo con una ragazza che a me piace molto....In msn ho preso un contatto che lei non conosce per vedere cosa diceva...io ho detto ciao sei fida? e lei fa: no...e io ho detto ma come! tu non sei quella ke sta co thomas? Dp lei fa si infatti io sto con thomas e non lo lascero mai...secondo voi? Ha trovato una scs? AIUTO!

1)non si scrive help in un titolo della discussione,
2)forse a saputo che eri te ed l'ha fatto apposta,
3)l'ho hai detto a qualcuno?

magari sapeva che eri tu e lo ha detto apposta, boh >.> o forse non voleva sapere agli altri che era fidanzata xd (sinceramente non lo so >.<)

Secondo me ha pensate dopo quella domanda che fossi tu & si è coperta le spalle...

io credo che ti stia facendo le corna se prima ti dice No e poi dice che e vero

Sentirei Puzza di tradimento

magari sapeva che eri tu (dato che sembrerebbe strano che uno che manco conosci dopo che ti aggiunge su msn ti chiede se è fida >.>) e ha detto no apposta (poi non saprei se sto sbagliando) cmq magari oppure ti sta tradendo O.o
cmq tu prova a scoprire la verità xd

HaHaHa ... Fa nnt ..
Anke se una tipa è insieme ad un altro fottitene .. XD:-)
Se Ti Piace Veramente devi saperla konquistare =)
Cmq lei missa ke va a dire in giro ke non fida ,,,
invece lo è boh !.,,. XD AnkiO faccio kosi ...
Sono fida ... ma le tipe ke mi kontattano su msn mi dikono se sn fida ..
io le rispondo de no XD ....

Rinomino.

Io sono daccordo con quello che dice Anattup,ovvero quando,gli hai fatto la domanda,ha capito che eri tu o un suo amico e si è coperta le spalle.

ma come ho detto prima, in ogni caso nn credo che qualcuno si aspetterebbe che uno "sconosciuto" chiederebbe appena aggiunge contatto : "sei fida?" io se mi chiedessero questa domanda direi che questo è uno sciamunito o non lo risponderei affatto...con queste domande, è normale che si capisce che sei tu >_<
o almeno credo xd

capita anche a me che si vergognano di dire che stanno con qualkuno ma forse è xk si voleva coprire le spalle

2 possibili soluzioni

1°Ha detto no così poteva avere modo di conoscere "questo estraneo"
2°è una grandissima ù.ù e non gli importa di cosa pensi!

Un consiglio? fai così:
Invia una catena scema alla tua lista, poi la aggiungi con un contatto appena creato e gli parli, non toccare argomenti come fidazamento ecc.. digli che sei di una città moolto lontana dalla tua

dopo qualche giorno che gli parli ( ovviamente usa qualche altro stile di conversazione, non il tuo ) chiedigli se è fidanzata e se c'è qualcuno che l'attira... bla bla
sempre senza dare nell'occhio

e se è lei che ti tradisce.. meglio lasciar perdere xD

Un consiglio? fai così:
Invia una catena scema alla tua lista, poi la aggiungi con un contatto appena creato e gli parli, non toccare argomenti come fidazamento ecc.. digli che sei di una città moolto lontana dalla tua

dopo qualche giorno che gli parli ( ovviamente usa qualche altro stile di conversazione, non il tuo ) chiedigli se è fidanzata e se c'è qualcuno che l'attira... bla bla
sempre senza dare nell'occhio

e se è lei che ti tradisce.. meglio lasciar perdere xD

quoto alla grande con abe :emoji_alien: ma devi sempre stare attento, se fai un passo falso lei capirà che sei tu e non ci cascherà più >.<

• Like
Reactions: 1 person
bhè adesso 2 fida no... cmq fai prima a dirglelo di persona xk se proprio ti vuole lascare ti lascia xk deve fare tutta sta cosa