Mi presento; Hiso

Hiso

Utente Master
Autore del topic
19 Giugno 2008
2.547
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti,
Mi presento il mio nome è Claudio in arte Hiso, vengo da Bari e da poco tornato sul forum, ho deciso di presentarmi per chi, sei anni fa, non mi conosceva..
Sono iscritto su questo forum dal 2008, ho contribuito attivamente nella sua realizzazione e dopo tanti sforzi sono stato promosso a Supermoderatore.
Purtroppo impegni universitari mi hanno costretto ad abbandonare il mio ruolo ma oggi, 24/02 nel giorno del mio compleanno, ho deciso di tornare più attivo che mai.
Ringrazio tutti per il vostro sostegno, che non mi è mai mancato! un abbraccio

Benvenuto, leggi il regolamento! :emoji_relieved:

Bentornato, sei solo di passaggio come le ultime volte o stai pensando di rimanere?
(Sono Gig, non so se ti ricordi di me)

Ciao Ignazio tutto bene, tu come stai? @#Gigius sono tornato definitivamente, purtroppo gli impegni esterni sono deleterei per il forum ma cercheró di non assentarmi più!
Vi abbraccio tutti

Su che cosa punti? Grafica , programmazione..(?)

Inviato dal cellulare.

Giorgio mi diletto un po' in tutto.
A dir la veritá sono appassionato da circa un anno in fotografia e quindi mi sto specializzando nell'uso di photoshop..
Spero che queste sezioni vengano ancor più aggiornate :emoji_slight_smile:
Un abbraccio

Grazie ragazzi, vi auguro una buona giornata!

Hiso, il nome mi è molto familiare, non riesco però a ricordarmi molto.

Comunque sia, Bentornato!

Grazie D-Rufy, appartengo alla vecchia generazione eheh.
Buona giornata

Buonasera a tutti,
Mi presento il mio nome è Claudio in arte Hiso, vengo da Bari e da poco tornato sul forum, ho deciso di presentarmi per chi, sei anni fa, non mi conosceva..
Sono iscritto su questo forum dal 2008, ho contribuito attivamente nella sua realizzazione e dopo tanti sforzi sono stato promosso a Supermoderatore.
Purtroppo impegni universitari mi hanno costretto ad abbandonare il mio ruolo ma oggi, 24/02 nel giorno del mio compleanno, ho deciso di tornare più attivo che mai.
Ringrazio tutti per il vostro sostegno, che non mi è mai mancato! un abbraccio

Bentornato !!... Non mi hai risposto sulla bacheca ç_ç

Hai ragione caro, a dir la verità ho parecchie difficoltà in questi giorni perché ho il computer in assistenza e attendo che mi chiamino per ritirarlo.. Risponderó il più presto possibile.
Buona giornata Xethere