Mi presento in un ritardo incredibbile

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Anche se fosse che potrò rimanere molto inattivo mi presento...

Allora mi chiamo Gianluigi... Buffon xD scherzo, ho 16 anni come tanti sanno,Mi piace: Andare in moto,Uscire con gli amici il sabato,Sco**are con la mia fida:epilec:emoji_slight_frown:Logico xD),Programmare & visitare questo bellissimo Forum!
Una piccola storiella:
Vado su internet alla ricerca di ulteriori guide su Habbo Retro (Quando non sapevo farli),Sono andato su Google,Ho cercato guide sui Retro,Mi ricordo ancora il server "Il mio hotel xD" e bestemmiavo che non partita il Download... xD poi ho scoperto la Debbo,Skywolker,etc. di server, (Per essere li sapevo fare ma non trovavo il server)Poi ho iniziato il mondo di Visual Basic 6,Per me la più pratica,e il giorno in cui mi sono registrato con la data in qui mi sono registrato... Solo per chiedere aiuto... Avevo meno di 50 messaggi, Dopo qualche mese sono diventato attivo e sono quasi a 500 messaggi, Sono stato Nuovo utente,Utente Normale,Utente Attivo & sono fiero di aver aiutato molte persone su questo forum... Vabbe non mi conosce ancora nessuno... Ma sicuramente presto, mi farò notare...

Allora so che ho scritto un bordello di frasi e che voi sicuramente non leggerete ma...
...:puzzate: