Mi presento

Spring

Utente bannato
Autore del topic
6 Aprile 2008
512
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti mi chiamo Spring in Sciax2.it ma in realtà mi chiamo Mirco e ho 15 anni, compiuti il 29 marzo. Sono uno dei dj della radio di sciax2 e se volete contattarmi per richieste o per domande sono a vostra disposizione trammite il mio indirizzo e-mail di msn che è dj.mirco@hotmail.it invece il mio nickname su skype è Sprin93.

:bravo: Un saluto a tutti quelli che sono passati di qui!!! :bravo:

Grz, mq mi dite per inserire uan canzone come ha ftt bakazaru o nella firma o in un post come devo fare?
per es. io voglio inserire delle canzoni e le voglio far sentire alla gente trammite o la mia firma o un post come devo fare?

- invece poi se voglio mettere un file winrar su un post e voglio che la gente poi se lo scarichi cosa devo fare?

P.S. risp a tt e 2 le domande se sapete qualcosa please!

Ho cercato di vedere ma non ho trovato nulla se mi sapete dare una risposta voi forse è meglio!

Grz, mq mi dite per inserire uan canzone come ha ftt bakazaru o nella firma o in un post come devo fare?
per es. io voglio inserire delle canzoni e le voglio far sentire alla gente trammite o la mia firma o un post come devo fare?

- invece poi se voglio mettere un file winrar su un post e voglio che la gente poi se lo scarichi cosa devo fare?

P.S. risp a tt e 2 le domande se sapete qualcosa please!

allora rispondo alle tue domande

per mettere una canzone vai qui
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=15850

e invece per mettere un file devi hostarlo tipo su rapidshare e darci il link.

Spero di esserti stato utile ^^