Problema risolto Mi sapreste dare un pò di informazioni? :)

Felly

Utente Master
Autore del topic
30 Giugno 2008
2.883
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Era un pò di tempo che non entravo in Sciax2 Forum, credo che siano passati svariati mesi ormai..
Sono entrato nella sezioni di habbo e ho trovato tutto diverso da come ricordavo io!
Non ho capito molto, e volevo chiedervi alcune cose e chiarimenti per aggiornarmi un pò a questi nuovi tempi! :emoji_slight_smile:

Gironzolando ho visto parlare di V51, di nuovi server, di habbo beta che ormai sembra una vera e propria realtà..
Quindi volevo chiedervi.. a che release siamo arrivati? E quale è stata codata perfettamente fino ad ora? (io ero rimasto alla V26..)
E per quanto riguarda la parte dei CMS.. esiste ancora HoloCMS? E PHPRetro? Poi ho sentito parlare anche di un HabboCMS, che sarebbe il proseguimento di PHPretro, che se non sbaglio era stato abbandonato da yfan_lu..

Insomma, mi servirebbe qualche chiarimento!
Grazie per la disponibilità! :emoji_slight_smile:

ma và che propio un oretta fa mi sei venuto in mente! :emoji_smiley:

comunque io so solo che il progetto HoloCMS è stato abbandonato da quell'inglese, met0hd se non sbaglio ;)

Addirittura! :emoji_smiley:
Si comunque Meth0d lo aveva abbandonato parecchio tempo fa.. quindi possiamo dire che l'era HoloCMS è finita?

Se qualcuno non prende in mano la situazione e quindi il progetto direi propio di sì!

Comunque siamo alla r51 ma il server che gira tra gli utenti ancora non è stato postato qui.

Mmh.. chissà perchè la notizia non mi sorprende affatto! :emoji_smiley:
Quindi che versione è stata codata al meglio fino ad ora? La vecchia V26?

Allora HoloCMS di meth0d è stato chiuso il progetto, yfan_lu lo stesso con il PHPRetro e ora esiste l'HabboCMS creato dagli Spagnoli.

Per quando riguarda gli r51 per ora usano l'UberEMU..ma ci sono ancora progetti ITALIANI quasi completati per quando riguarda il codaggio :emoji_slight_smile:

Questo è tutto.

Grazie mille, mi sei stato d'aiuto!
Direi che si può anche chiudere la discussione.. segnalo. :emoji_slight_smile: