Domanda mi sapreste dare una informazione dell'item shop del nuovo warrock chapter 2????????

Hastake

Nuovo utente
Autore del topic
4 Febbraio 2009
16
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi ho un problema: nel nuovo aggiornamento di warrock (chapter 2) per comprare armi dall'item shop ci sono i Dinar che variano a seconda dell'arma. Io che sono al liv.3 e ancora non ho molta esperienza ho 40900 dinars e mi chiedevo: Posso prendere le armi gratis con questi dinar oppure sono a pagamento??????? grz

ciao ragazzi ho un problema: nel nuovo aggiornamento di warrock (chapter 2) per comprare armi dall'item shop ci sono i Dinar che variano a seconda dell'arma. Io che sono al liv.3 e ancora non ho molta esperienza ho 40900 dinars e mi chiedevo: Posso prendere le armi gratis con questi dinar oppure sono a pagamento??????? grz
Sposto in warrock.

Naturalmente ogni arma dall'item shop costa un tot di dinars, se la comprerai la pagherai con i dinars.

lui intende quali sono le armi premium

sn quelle con scritto members only

Allora ci son vari tipi di armi

ci son diverse armi che sono per premium e altri per Free2Play ovvero non premium.

Per le armi dove c'è scritto Only Premium (non ricordo come c'è scritto)Non li puoi comprare ammeno che non ti fai premium che costa.
Invece le armi per i Free2Play si pagano con i dinar

Spero che sia stato chiaro :emoji_smiley:

:bye: