Problema Mi scattano i giochi sul pc !!!

Borador88

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2011
40
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi da poco ho installato COD 4 modern warfare, appena finito di installare lo apro ed entro in modalità single palyer, ma appena finisce il video mi va a scatti il gioco e non capisco il perchè, i requisiti li supero abbondantemente !! I driver sono aggiornati ! Come posso fare per risolvere questo problema ? che rottura, non posso fare nessun gioco

HO NOTATO CHE MI SCATTA ANCHE CON GIOCHI PIU' VECCHI COME ASSASSIN'S CREED !

Scheda Madre : PEGATRON CORPORATION F5SR
Memoria Fisica : 4096MB DDR2-SDRAM
Processore : Intel Core 2 Duo Mobile T5800 @ 2000MHz
Scheda Video : ATI Mobility Radeon HD 3470
Hard Disk : Hitachi HTS543225L9A300 (250GB)
Tipo Monitor : N154I3-L03 - 15 pollici
Sistema Operativo : Microsoft Windows XP Professional 5.01.2600 Service Pack 3 (32-bit)
DirectX : Versione 9.0c (maggio 2007)


P.S questo problema mi è comparso dopo che ho formattato il pc passandolo da vista a XP professional (con un CD crackato di XP). I driver li ho presi dal sito dell'asus tutti aggiornati e ho installato il service pack 3 da windows update ! Mi aiutate perfavore ? !
 
Riferimento: Mi scattano i giochi sul pc !!!

Ho cancellato quella e ho aperto questa perchè non avevo più risposte, e mi serve una chiara idea di ciò che devo fare entro mercoledi, non posso formattarlo di nuovo !!
 
Riferimento: Mi scattano i giochi sul pc !!!

Ho cancellato quella e ho aperto questa perchè non avevo più risposte, e mi serve una chiara idea di ciò che devo fare entro mercoledi, non posso formattarlo di nuovo !!

Ma che centra devi solo aspettare non c'è bisogno che cancelli tutto il topic. D:
 
Riferimento: Mi scattano i giochi sul pc !!!

Ho cancellato quella e ho aperto questa perchè non avevo più risposte, e mi serve una chiara idea di ciò che devo fare entro mercoledi, non posso formattarlo di nuovo !!

Bah, comunque l'unica cosa è formattare il pc.
Hai combinato un bel guaio e per risolverlo, devi formattare. Prova a fare un po' di pulizia, magari, con CCleaner, ma non ne sono sicuro...
 
Riferimento: Mi scattano i giochi sul pc !!!

potresti farmi uno screen del tuo task manager con la finestra ingrandita? è probabile che hai molti programmi inutilizzabili in esecuzione che occupano spazio sulla cpu e sulla ram

seconda possibilità: dovresti provare a rifommattarlo rimettendo vista
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi scattano i giochi sul pc !!!

Guarda,in opzioni prova a mettere le qualità grafiche al minimo,(quelle del gioco)Perchè sinceramente hai una scheda grafica di :soso:
 
Riferimento: Mi scattano i giochi sul pc !!!

Ragazzi scusatemi per l'assenza ma solo adesso mi è tornata la linea ! 1 mesee mezzo che aspettavo ! cmq raga i dettagli non contano perchè prima di formattarlo i giochi mi andavano, adesso non più ! cmq aspetta che posto uno screen del task manager
 
Riferimento: Mi scattano i giochi sul pc !!!

Da tempo a me non andavano i giochi con il tuo stesso problema poi ho scoperto che quando la ventola del PC si surriscaldava succedeva ciò.
Unico modo:Sostituire la ventola
 
Riferimento: Mi scattano i giochi sul pc !!!

aggiorna i driver della scheda video.. probabilmente deriva da quello il problema
 
Riferimento: Mi scattano i giochi sul pc !!!

Oltre ad aggiornare a tutti i driver della scheda video, credo che COD4 necessiti più di 2.0 Ghz
 
Ultima modifica da un moderatore: