Problema Mi scompagliono gli oggetti

rubynonsnake

Utente Normale
Autore del topic
3 Febbraio 2012
95
9
Miglior risposta
0
ciao sciaxxini.

Vi volevo chiedere perchè quando le persone entrano nel mio server appena cliccano su 1 l'oggetto che stava su uno ritorna in mano e( anche con altri numeri )
e non riescono a attivare leve bottoni ne niente. Come posso risolvere?

Riferimento: Mi scompagliono gli oggetti

Sul tuo server Lagga?
Comunque spiega meglio il problema, non ho capito bene.

@giusefrancio90

non lagga perchè a chi è op funziona penso sia un problema di set dei permessi ma non so dove andare a settare

@rubynonsnake
Allora, la prima cosa che hai detto non ho capito niente, in pratica quando qualcuno clicca sull'oggetto che ha in mano un altro gli appare?
(lo so)
Per il fatto che le leve e i bottoni non funzionano è il lag anche se non ti sembra, altrimenti prova a rimettere i bottoni.

non è il lag , a gli op fa distruggere e fa cliccare le leve e aprire porte

Tutte balle di fieno specialmente quella dei plugin..
Le ipotesi possono essere due:

1)O il troppo LAG (che forse è un server con hamachi) , se è con hamachi ti consiglio di andare in questo sito e ti fai un server dedicato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(lascia stare il nome :emoji_smiley:)xD

2)Avrai settato male i permessi ma non credo in questo momento non ho a disposizione neusun pack con i permessi settati al piu' presto te lo darò :emoji_smiley: !!!

Sai forse c' è anche una terza opsione scaricati il saveworld ecco il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e appena entri nel server devi scrivere /save-on e dopo ogni quanto vuoi scrivi /save-all

Ultima modifica:

ragazzi evitiamo di aiutare l'utente se non ne siamo in grado.

ciao sciaxxini.

Vi volevo chiedere perchè quando le persone entrano nel mio server appena cliccano su 1 l'oggetto che stava su uno ritorna in mano e( anche con altri numeri )
e non riescono a attivare leve bottoni ne niente. Come posso risolvere?

Che plugin hai nel server???? Posta anche la configurazione di permissions se lo hai. Quando clikkano leve gli escono delle scritte???