iTheks

Utente Master
Autore del topic
24 Ottobre 2009
2.097
60
Miglior risposta
0
Ragazzi vi sto un pò trascurando e da un bel po, e mi dispiace veramente tanto.
Il fatto è che mi scoccio di fare tutto, non ho più la grinta di una volta.
Non so perchè, è una sensazione che mi viene da dentro.
Se continua così vi lascio ragazzi, e non scherzo.
Ciao, :emoji_slight_frown:

Beh non ti conosco.
Ma fai parte della community come tutti noi.
E per cio mi dispiace.
Spero che cambierai idea.

Prima lasci, poi ritorni, poi ti scusi, bà non capisco perchè fate tutta questa storiella ogni volta che dovete lasciare o abbandonare qualcosa.. fatelo è stop! senza creare continui topic che alla fine dopo 1/2 giorni sei di nuovo qui.. è richidi l'assunzione nei gruppi che eri prima, secondo me vi rendete solo redicoli.

Non aggiungo altro, ciao.

Forse hai ragione Vito, ma non sò che fare sono confuso.

se non hai Più Grinta secondo me ci sono 2 Conclusioni :

1 - Hai Raggiunto ciò che volevi e ora quello che fai è monotono
2 - Non sei Riuscito in questo Tempo a Raggiungere un obbiettivo e hai la sensazione di non farcela quindi ti scocci di fare tutto .

Comunque Sei un Buon Utente e non credo Anche se non hai grinta Qualche messaggio Al giorno potresti farlo .

Bravo Jey, e proprio ciò che sento.
Ho degli altri obbiettivi, ma non riesco a raggiungerli..
Sto facendo il possibile.

Come ad esempio:

* Diventare Journalist.
* Diventare Rappresentante.

Però dopo tutti i miei sforzi, non riesco a raggiungerli..
E questo diventa monotono.. :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Bravo Jey, e proprio ciò che sento.
Ho degli altri obbiettivi, ma non riesco a raggiungerli..
Sto facendo il possibile.

Come ad esempio:

* Diventare Journalist.
* Diventare Rappresentante.

Però dopo tutti i miei sforzi, non riesco a raggiungerli..
E questo diventa monotono.. :emoji_slight_frown:
Ecco la mia risposta non avrai nessuno di questi Gradi anche se fai questi topic inutili scusa se te lo dico ma è la verita
1) Nicholas non prende gente che ha già un Gruppo dove partecipa
2) Non hai i giusti criteri,sopratutto facendo topic di questo genere

Màh.. io se lascio ritorno mi scuso faccio questo faccio quello.. non lo dico.. anzi, mi vedi tu sul forum? ormai sono legato a questo forum perchè faccio parte dei giurati.. ma andarsene perchè non sei journalist o rappresentante mi sembra una bambinata

Quoto al 100% con Luca! Io sto sul forum perchè mi piace, non perchè voglio salire di grado! Rimarrò su Sciax2 fino a chè non chiuderà e anche se lo lascio, apro un topic solo per salutarvi non per dire che sono indeciso, tizio ha fatto questo, caio quest altro!

Màh.. io se lascio ritorno mi scuso faccio questo faccio quello.. non lo dico.. anzi, mi vedi tu sul forum? ormai sono legato a questo forum perchè faccio parte dei giurati.. ma andarsene perchè non sei journalist o rappresentante mi sembra una bambinata

Just so ;)

Quoto al 100% con Luca! Io sto sul forum perchè mi piace, non perchè voglio salire di grado! Rimarrò su Sciax2 fino a chè non chiuderà e anche se lo lascio, apro un topic solo per salutarvi non per dire che sono indeciso, tizio ha fatto questo, caio quest altro!
Ottime parole :soso:

C1b3r parli te che hai creato 50.000 cloni ed hai offeso Mikelito. -.-
Comunque, dò ragione sia a Luka, che ad Arthur.
Scusate.....

bhe se lascierai avrai fatto la tua scelta e nessuno te lo impedira comunque se rimani è meglio..

Poi non potrai mai diventare Rappresentate perchè neanche conosci bene Sciax2 è tu vuoi troppo