Mi sento il Mondo Adosso!!

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Ragazzi mi sento il mondo adosso sepete xkè??Xkè la rovina dell'uomo e la DONNA!!!
Allora ieri ad un party halloween cerano molte persone e la maggior parte le conoscevo il party ando benissimo slinguazzate,birre eee il resto nn posso dirlo xd ... cmq che succede cera 1 mia amica che è bellissima ee allora durante il party gli do un bacio ecc... Poi facciamo ilgioco 7 min in paradiso cioè che 2 persone(uomo e donna) vanno nel bagnoe fan quel che vogliono il mio amico capita con questa bellissima ragazza nel bagno si sente che si baciavano xo non volevo crederci allora qst 2 escono fuori lei seduta e lo fissa lui dice ti metti con me?? lei si alza e lo bacia!! NOOOOOOO mi cadeeeeee il mondoooooo adossoooooo in quel momento volevo morireeeee non volevo vedereeee con quella ragazza che la conosco da 3 anni e qst mio amico la conosceva da 10 min si fidanzano!! uffaaa xkèè??!! E dovete dire piu penso alla scena che lei si alza dalla sedia x baciarlo pi mi sento male!!!

xD e facile dirlo ma a vederlo ti giuro in quel istante volevo morire io piu li guardavo baciare e + volevo morire crycry

Semplice, forse lei ti vedeva come amico!
Trovati un altra ragazza!

e cmq cercatene un altra...nn ci sarà mica solo lei nel tuo paese credo :S buona fortuna

Nono!
Loro sono fidanzati solo per passatempo, part-time non per amore o affetto...
Insisti e parla con lei... :emoji_relieved:

Ragaaaaaaaaaaaaa grandissimaaaaaaaa notiziaaaaaaaa dopo nemmeno 1 giornoooooo LEI LA LASCIATOOOOOOOO!!!!!!!! SI!!!!!!!!!!!!!

Sono kontenta per te ke si sono lasciati :emoji_relieved:
konkordo kon Daniele provaci subito prima ke skappi..
xD