• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Mi serve ancora qualche chiarimento

GIULIUS

Utente Attivo
Autore del topic
21 Settembre 2009
265
0
Miglior risposta
0
Scusate mi servono ancora un paio di chiarimenti per dubbi in seguito a recenti informazioni

Se io compro una licenza vbulletin publishing suite o forum license

Li ho a vita o li devo pagare annualmente ?

Rispondete è una questione urgente

Grazie in anticipo

Ps. scusate l'ignoranza perchè io sapevo che era a vita ma poi su un forum uno mi diceva che se la rinnovi 4-5 volte ti danno lo sconto a vita e quindi mi è venuto un dubbio e ho chiesto

Ultima modifica:
Riferimento: Mi serve ancora qualche chiarimento

Scusate mi servono ancora un paio di chiarimenti per dubbi in seguito a recenti informazioni

Se io compro una licenza vbulletin publishing suite o forum license

Li ho a vita o li devo pagare annualmente ?

Rispondete è una questione urgente

Grazie in anticipo

Ps. scusate l'ignoranza perchè io sapevo che era a vita ma poi su un forum uno mi diceva che se la rinnovi 4-5 volte ti danno lo sconto a vita e quindi mi è venuto un dubbio e ho chiesto

Tutte e due le licenze si pagano annualmente, l'unica differenza sta nel fatto che quella che costa di più possiede il blog e il cms ^^

Saluti.

Riferimento: Mi serve ancora qualche chiarimento

Tutte e due le licenze si pagano annualmente, l'unica differenza sta nel fatto che quella che costa di più possiede il blog e il cms ^^

Saluti.

Sai che adesso non riesco a capire più niente :emoji_relieved: c'e gente (come tu) che mi dice annuale altri che mi dicono a vita