• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Mi serve download di un Keylogger

Lamborghini

Utente Medio
Autore del topic
5 Luglio 2011
180
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , come detto dal titolo , mi servirebbe il link download di un Keylogger ( non remoto , uno di quei Keylogger che si usa sul proprio Pc ) , grazie .

Riferimento: Mi serve download di un Keylogger

Ciao ragazzi , come detto dal titolo , mi servirebbe il link download di un Keylogger ( non remoto , uno di quei Keylogger che si usa sul proprio Pc ) , grazie .
Esiste la funzione "cerca" del forum... Si lo so che vuoi la pappetta pronta, altrimenti non avresti postato, ma io non te la do... :soso:

Esiste la funzione "cerca" del forum... Si lo so che vuoi la pappetta pronta, altrimenti non avresti postato, ma io non te la do... :soso:
Ok allora dimmi la funzione del tuo post.
Hai usato la scusa del tasto cerca ma non hai aiutato l' utente nel suo problema

Potresti scaricare Powered Keylogger da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

invece ( nn l'ho trovato col cerca ) c'è una guida x scaricare e utilizzare il keylogger remoto x metin2 ?

Se non glielo dai perchè posti? avverto