Se lo vuoi aprire in v36-38 ti consiglio " Timx Emulator " se lo devi aprire in in v63 se sei alle prime armi ti consiglio Burtifly Emulator..![]()
PS: ti ho consigliato Timx perche hai detto che hai il Database del cms di nBm. ;)
li ho provati entrambi timx non si avvia mentre butterfly mi da questo errore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ti da quell'errore perchè ci sono tabelle nel db mancanti.. Metti il db di buterfly.
Prova slavex cms.ho appena provato ma non è compatibile con il cms
Prova slavex cms.
No il db dell'emu.con il db di nBm?
Perché deve utilizzare un altro server per slavex cms? E poi hang glinder ha la stessa base del butterfly emulatore.Allora se usi Slavex Cms usa questo server che è anche Open-Source e potrai modificarlo a tuo piacimento.. sempre pero lasciando i diritti all'Autore. ;) -> http://www.sciax2.it/forum/server/o...based-butterfly-uberemu-originale-410827.html , poi se usi un PhpRetro usa ZamBiX Emulator v36 ultrafix (Contiene dcr privati ) , ecco a te il download ->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ecco a te la scansione di Zambix ->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perché deve utilizzare un altro server per slavex cms? E poi hang glinder ha la stessa base del butterfly emulatore.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.