Problema risolto mi serve emu

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.803
72
Miglior risposta
0
mi serve un emu per cms base phpretro (ErmesLove v5) volevo usare phoenix ma non funziona quale mi consigliate?
il db è quello di nBmCms

Ultima modifica:
Riferimento: mi serve emu

Puoi usare un qualsiasi emulatore basta che quando ti dice che manca una tabella la importi.

Se lo vuoi aprire in v36-38 ti consiglio " Timx Emulator " se lo devi aprire in in v63 se sei alle prime armi ti consiglio Burtifly Emulator.. :emoji_slight_smile:

PS: ti ho consigliato Timx perche hai detto che hai il Database del cms di nBm. ;)

Che versione è precisamente il cms?
Comunque puoi utilizzare un qualsiasi emualatore se utilizzi phpretro.

Attendiamo risposte da parte dell'autore del thread dato che le risposte sono state date senza una sua risposta.

Se lo vuoi aprire in v36-38 ti consiglio " Timx Emulator " se lo devi aprire in in v63 se sei alle prime armi ti consiglio Burtifly Emulator.. :emoji_slight_smile:

PS: ti ho consigliato Timx perche hai detto che hai il Database del cms di nBm. ;)

li ho provati entrambi timx non si avvia mentre butterfly mi da questo errore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora se usi Slavex Cms usa questo server che è anche Open-Source e potrai modificarlo a tuo piacimento.. sempre pero lasciando i diritti all'Autore. ;) -> http://www.sciax2.it/forum/server/o...based-butterfly-uberemu-originale-410827.html , poi se usi un PhpRetro usa ZamBiX Emulator v36 ultrafix (Contiene dcr privati ) , ecco a te il download ->

Ecco a te la scansione di Zambix ->

Allora se usi Slavex Cms usa questo server che è anche Open-Source e potrai modificarlo a tuo piacimento.. sempre pero lasciando i diritti all'Autore. ;) -> http://www.sciax2.it/forum/server/o...based-butterfly-uberemu-originale-410827.html , poi se usi un PhpRetro usa ZamBiX Emulator v36 ultrafix (Contiene dcr privati ) , ecco a te il download ->

Ecco a te la scansione di Zambix ->
Perché deve utilizzare un altro server per slavex cms? E poi hang glinder ha la stessa base del butterfly emulatore.