Problema risolto Mi serve Holo cms

Leo Retro

Utente Medio
Autore del topic
27 Giugno 2011
120
0
Miglior risposta
0
Ciao,
Come da titolo mi servirebbe un'holo cms >_> se me ne potreste dare uno tutti quelli che uso e configuro non vanno :emoji_smoking:

Riferimento: Mi serve Holo cms

Spiegati meglio perchè la pagina di cms & loader è piena di HoloCMS.. se hai un problema non è qui il posto giusto :soso: @Leo Retro

Segnalo per sezione sbagliata. Dovevi postare questo topic in "assistenza tecnica". Poi @Leo Retro c'è il tasto cerca per queste cose, o anche in CMS & Loader, dove hai postato questo topic :l

Sposto in assistenza tecnica.

Ma ne voglio uno originale di holo non modificato :l @WakosPaprika @DiamanteCms (Avevo postato in assistenza tecnica vortix mi ha detto che non era giusto >_> e mi ha dato 2 punti infrazione) Quindi... :soso: ne vorrei uno non modificato originale e funzionante in ognuno che uso mi esce sempre qualcosa con core.php :l aiuto

@Leo Retro pretendi troppo. Se vuoi ciò creati un retro v36 e prenditi un Holo "originale". Se vuoi crearti un retro v63 con HoloCMS non modificati non ce ne sono. Tutti, anche un pò ma sono modificati.

Bene, mi complimento con voi due @DiamanteCms e @WakosPaprika :emoji_smiley: ottimi cms senza offesa ma avete fatto del vostro meglio ma ho trovato un cms che mi soddisfava che cercavo da tempo! E' Nevix Cms... comunque grazie lo stesso segnalo problema risolto ^^

Bene, sono contento che hai trovato un CMS. Ma i commenti sui CMS è meglio farli nei rispettivi Topic ;)

Sposto e rinomino