Se magari mi posti il download, perchè su internet ho visto Shutdown, ho downloaddato, ed era uno di quei file che spengono il pc -.-Prova PowerOff, ottima utility per spegnere, riavviare, bloccare automaticamente il PC ^^
Io google lo so usare, ma ho cercato solo 1 secondo ieri notte perchè dovevo spegnere...grazie del downloadEcco a te ilPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!^^ e impara ad usare google![]()
Si, postami il download, magari tu hai avuto esperienza e mi puoi consigliare meglio ^^io uso un programma più veloce basta che imposti un coutdown e lui fa automaticamente tutto chiude le applicazione e tutto con poweroff avevo avuto dei problemi (aveva chiuso dei processi che non doveva e non mi si accendeva più il pc -.-) se lo vuoi ti posto il download
i processi si chiudono durante lo spegnimento ._.io uso un programma più veloce basta che imposti un coutdown e lui fa automaticamente tutto chiude le applicazione e tutto con poweroff avevo avuto dei problemi (aveva chiuso dei processi che non doveva e non mi si accendeva più il pc -.-) se lo vuoi ti posto il download
Non me la sono affatto presa, ti ho solo spiegato perchè non ho cercato io su Google ^^acb ma non hai visto l', stavo scherzando mamma mia subito te la preni -.-
comunque a me poweroff non da nessun problema
Chi devo sentire?i processi si chiudono durante lo spegnimento ._.
e poi non succede nulla di grave, un pc si accende lo stesso anche se windows non va -.-
io uso un programma più veloce basta che imposti un coutdown e lui fa automaticamente tutto chiude le applicazione e tutto con poweroff avevo avuto dei problemi (aveva chiuso dei processi che non doveva e non mi si accendeva più il pc -.-) se lo vuoi ti posto il download