Richiesta Mi serve il download di programmi che spengono in un'ora prestabilita il mio pc

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, potete fornirmi il download di un programma che quando dico io spegne il computer?

Mi serve per quando guardo film in streaming o puntate di anime.

Grazie.

Prova PowerOff, ottima utility per spegnere, riavviare, bloccare automaticamente il PC ^^
Se magari mi posti il download, perchè su internet ho visto Shutdown, ho downloaddato, ed era uno di quei file che spengono il pc -.-

io uso un programma più veloce basta che imposti un coutdown e lui fa automaticamente tutto chiude le applicazione e tutto con poweroff avevo avuto dei problemi (aveva chiuso dei processi che non doveva e non mi si accendeva più il pc -.-) se lo vuoi ti posto il download

Ecco a te il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
^^ e impara ad usare google :emoji_relieved:
Io google lo so usare, ma ho cercato solo 1 secondo ieri notte perchè dovevo spegnere...grazie del download

io uso un programma più veloce basta che imposti un coutdown e lui fa automaticamente tutto chiude le applicazione e tutto con poweroff avevo avuto dei problemi (aveva chiuso dei processi che non doveva e non mi si accendeva più il pc -.-) se lo vuoi ti posto il download
Si, postami il download, magari tu hai avuto esperienza e mi puoi consigliare meglio ^^

acb ma non hai visto l':emoji_relieved:, stavo scherzando mamma mia subito te la preni -.-
comunque a me poweroff non da nessun problema

i processi si chiudono durante lo spegnimento ._.
e poi non succede nulla di grave, un pc si accende lo stesso anche se windows non va -.-

acb ma non hai visto l':emoji_relieved:, stavo scherzando mamma mia subito te la preni -.-
comunque a me poweroff non da nessun problema
Non me la sono affatto presa, ti ho solo spiegato perchè non ho cercato io su Google ^^
i processi si chiudono durante lo spegnimento ._.
e poi non succede nulla di grave, un pc si accende lo stesso anche se windows non va -.-
Chi devo sentire?
Va bhè dato che Ziopako non posta il download scarico quello di SirArtik e lo provo, grazie a tutti, entro domani vi faccio sapere.

Ma LoooooooooooooooL
Puoi usare Operazioni Pianificate integrato in Windows.
Crei un bat con dentro : shoutdown -s
Metti questo bat e imposti l'orario e automaticamente il PC si spegnerà a quell'orario ;)

servirebbe a me il tuo prog mi posti il download?