Mi serve il link di microsoft-net-framework-4

mario427

Utente Normale
Autore del topic
12 Ottobre 2011
65
0
Miglior risposta
0
raga per piacere mi servirebbe il link di net-framework-4.Visto che l ho gia scaricato solo che dopo averlo scaricato nn mi si apre quindi mi servirebbe un altro link :/

Riferimento: Mi serve il link di microsoft-net-framework-4

raga per piacere mi servirebbe il link di net-framework-4.Visto che l ho gia scaricato solo che dopo averlo scaricato nn mi si apre quindi mi servirebbe un altro link :/

Non è la sezione giusta @mario427 , sposto in Software comunque sia se è a pagamento non ti verrà dato alcun link perché si tratterebbe di warez e il warez è vietato per legge. Se c'è qualcosa trial ti sarà linkata. @walter4991

Riferimento: Mi serve il link di microsoft-net-framework-4

Prova questo -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Forse hai scaricato il web installer.

Non è la sezione giusta @mario427 , sposto in Software comunque sia se è a pagamento non ti verrà dato alcun link perché si tratterebbe di warez e il warez è vietato per legge. Se c'è qualcosa trial ti sarà linkata. @walter4991
Il NET Framework è una piattaforma sviluppata da Microsoft e distribuita gratuitamente proprio per poter interpretare ed eseguire
software scriti con linguaggi che utilizzano il net Framework, come ad esempio il Visual Basic. ;)