Problema risolto Mi Serve un aiuto a calcio

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
salve ragazzi ho un problema, Non gioco a calcio da quando e finita la scuola (sono portiere)

Sto iniziando di nuovo a giocare a calcio ma vedo che gioco da schifo.

Io non sono mai stato cosi scarso, ho anche vinto miglior portiere del campionato allievi.

quando ho smesso di giocare a calcio ho iniziato a fumare non so se e per quello oppure perché devo tornare in forma con gli allenamenti mi potete dire voi il mio problema?

mi sto preoccupando

Riferimento: Mi Serve un aiuto a calcio

Ricomincia giornalmente ad allenarti tutti i giorni con costanza e voglia di farlo vedrai che tornerai ai tuoi livelli di prima e poi potrai superarli

Il fumo uccide, inoltre ti indebolisce molto.

Segui il consiglio di @Jay-Z , allenati tutti i giorni con costanza e se vuoi ritornare fiorente smetti di fumare prima che sia troppo tardi.​

Molto probabilmente è una cosa normale, perchè una volta che perdi il ''ritmo'' di sempre e smetti di fare qualcosa per tre mesi, inizialmente ti verrà abbastanza difficile ed un pò 'strano'.

Il fumo ti potrebbe far perdere le normali prestazioni fisiche e potresti stancarti più facilmente, ma mica ti fa dimenticare come si gioca bene! Comunque parzialmente c'entra anche questo, quindi vedi di smettere di fumare... prima che sia troppo tardi.

Ciao!

Se non ti alleni dopo un anno è logico che dopo non riesci a giocare.....Poi piu ti metti a fumare è peggio....Devi allenarti ogni giorno e non fumare per niente e ricorda che il fumo fa male al tuo corpo e alla pelle e t'indebolisce....Quindi occhio alla tua salute :emoji_slight_smile:

grazie del informazione cercherò di smettere di fumare e spero di ritornare ai miei livelli e cercare di superarli