• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Mi serve un bot!

pepitonzola

Utente Attivo
Autore del topic
21 Novembre 2009
264
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi per favore o cercato per tutto il web anche nel tasto cerca ma niente!
Mi potete procurare o creare un bot che preme sempre f5! Mio msn vittorigno-vip@hotmail.it
Non chiedetemi motivo per il bot e per uso personale!

:chidori: :pianto: :smile: :wosd: :rox: °_° :emoji_smiley:: :epilec: :noquote: ::emoji_relieved:si: :patkill: :yo: ::emoji_relieved:no: :puzzate: :vomito: :gurupazz: :Muhaha: :closed: :gururun: ._. :soso: :wtf: :ciao: :emoji_confused: :politic: :love: :ragione: :controllo: :ridicolo: :banana:

Ciao ragazzi per favore o cercato per tutto il web anche nel tasto cerca ma niente!
Mi potete procurare o creare un bot che preme sempre f5! Mio msn vittorigno-vip@hotmail.it
Non chiedetemi motivo per il bot e per uso personale!

:chidori: :pianto: :smile: :wosd: :rox: °_° :emoji_smiley:: :epilec: :noquote: ::emoji_relieved:si: :patkill: :yo: ::emoji_relieved:no: :puzzate: :vomito: :gurupazz: :Muhaha: :closed: :gururun: ._. :soso: :wtf: :ciao: :emoji_confused: :politic: :love: :ragione: :controllo: :ridicolo: :banana:

Ma Bot, per cosa scusa ? O.o

Te lo scritto pure pero in piccolo vabbè comunque un bot che preme sempre un tasto sulla tastiera e quel tasto si chiama "F5"

LOL mica vorrai fare un bot che refresha sempre per mandare in down il server ?
-.-

No se me lo creassi da solo non ne sono capace sennò già l'avrei creato capito? Cerco questo programma che refresch sempre mi server per una cosa a scuola! Qualcuno e così gentile da darmelo o crearmelo?

No se me lo creassi da solo non ne sono capace sennò già l'avrei creato capito? Cerco questo programma che refresch sempre mi server per una cosa a scuola! Qualcuno e così gentile da darmelo o crearmelo?

ci sono plugin per firefox che aggiornano ogni tot la pagina e sono impostabili

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?

Ma siamo sicuri che ti vai a SCUOLA? O_O

Comunque o te lo crei da solo o te lo crei da solo , 2 sono le opzioni :emoji_slight_smile:

Ho capito perfettamente. Comunque, come ha già detto lorenzots5, cerca Plug-in per Firefox, qualcosa troverai.

Comunque o te lo crei da solo o te lo crei da solo , 2 sono le opzioni :emoji_slight_smile:

Non ce molta scelta. ::emoji_relieved:no: