• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Mi serve un buon BackDoor

iandry

Utente Medio
Autore del topic
16 Aprile 2012
150
0
Miglior risposta
0
Salve, vorrei chiedervi un link di un buon Backdoor, possibilmente gratis!
Grazie in anticipo!

Riferimento: Mi serve un buon BackDoor

possibilmente gratis!
Bhé, devo subito dirti che quelle gratis sono TUTTE rilevate dagli antivirus.... Ma questo non dovrebbe essere un problema per te, visto che una Backdoor ti serve per controllare computer di tua proprietà... Bhé, la migliore,gratuita è DarkComet.
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non l' ha detto, ma l' ho presupposto io, visto che non dovrebbe fare lamerate... :vecchio:
:emoji_relieved:

è ovvio che le farà (infatti la sezione è hacking!!) xD altrimenti non userebbe backdoor, ma programmi molto più semplici da usare!

è ovvio che le farà (infatti la sezione è hacking!!)

Appunto!!!!!!!
La sezione è hacking, e non lamering. E si sà che i RAT sono per i lamer.
Un hacker non usa RAT.

Per la backdoor, ce ne sono un sacco in giro gratis, basta che cerchi, pure su google.
Se ti serve per forza FUD, ti crypti il server da tè. ;)
Non fare lamerate.

ma perchè dovete ripetere sempre le stesse cose inutili?tutte le backdoor free sono rilevate,e lo stesso vale per i crypter
se la devi usare su i tuoi pc ti basta che fai un eccezzione con l'antivirus,ma se la devi usare per come penso io non perdere tempo con google

Ancora tu?
Poi non dite che siamo noi utenti, ma siete voi che ricominciate.

Come ho detto, io, come ha detto Mitogiovystar, e come dicono tutti, la verità è questa, e le cose inutili son le tue.

Come pensi TU, NON si usano ste cose.
E' illegale, è lamerare, non serve a niente, e non ti impara niente.

iandry, se lo vuoi fud, sceglitene uno gratis da internet, a tuo piacimento, e poi, il server te lo crypto io.
Basta che non agevoliamo sti sciacalli che si arricchiscono cò ste cose! ;)

Ma niente lamerate!! :soso:

ma non sai rispondere in modo normale come fanno tutti?devi per forza rispondere in malo modo?lo sanno tutti che ogni backdoor o crypter free sono tutti rilevati,e lo sai pure tu,se vuoi aiutare il forum posta un crypter che non venga rilevato invece di ripetere sempre le solite cose
chiamando sciacalli e lamer chi crea rat

il forum si aiuta condividendo con tutti il materiale e il sapere,non per pm

Certo Vurk, ma lo sai bene, che se posto quì un crypter FUD, diventa rilevabile in neanche 1 giorno.
C è anche un modo per rendere il server fud, da te, senza usare crypter.
Insomma, ecco perchè dico che i rat sono per lamer. Perchè è pappa pronta. E la cosa non va per niente bene. Perchè si sà che uso nè faranno. Illegale.

Scusa, non volevo rispondere in mal modo, ma mi innervosisco subito per ste cose... ^^

Non l' ha detto, ma l' ho presupposto io, visto che non dovrebbe fare lamerate... :vecchio:
:emoji_relieved:

Esattamente :emoji_smiley:
serve per dei computer di mia propietà ma che voglio vedere senza alcun bisogno di anti-virus :emoji_slight_smile:

Io sono un Hacker, non un Lamer

Io sono un Hacker, non un Lamer

Almeno, ti differisci da tutti gli altri, su sto forum!!!! Bravo. :soso:
Allora installa un rat a tuo piacimento, magari il migliore e lo aggiungi all antivirus.
Oppure fai una backdoor con backtrack.
Se hai cellulare android, puoi "rattare" il pc direttamente da cellulare. :-D
In poche parole puoi fare 1000 cose. A te la scelta.