• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Mi serve un buon hosting per il mio retroserver.

SalvoExtreme

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.794
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, visto che ho comprato un dominio su un hosting brasiliano mi da degli errori degli IIS, non so perchè... Io volevo avere un'informazione dove posso acquistare un hosting che non mi dia questi problemi... Mi potete fornire il link?

-SalvoExtreme.

Riferimento: Mi serve un buon hosting per il mio retroserver.

vpsland.com
Offre tutto ciò di cui hai bisogno, os windows, prezzi bassi, etc.

io penso che una semplice ricerca su google sia molto più fruttuosa e rapida...prova.....

prova keliweb.it

ha una struttura da paura, e sopratutto uno staff di altissima competenza e sempre disponibile.

scusami ma se metti un retro su hosting .it ti chiudono il sito perchè è illegale . i migliori host qualità prezzo per me sono aruba e tophost, spero di esserti stato d'aiuto :emoji_smiley:

Netsons
Mr.Domain
VpsLand
Aruba

E' un po vecchiotta la discussione e non hai nemmeno dato una risposta utile poichè l'unico che offre vps validi per poter fare un retroserver, quindi poter usare windows, è VpsLand che è già stato detto.
Avverto per post inutile