• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Mi Serve un Doss,urgente!

deddy99

Nuovo utente
Autore del topic
18 Agosto 2010
39
0
Miglior risposta
0
Ciao carissimo Sciax,mi serve urgentemente un programma Doss per motivi altamente personali che purtroppo non posso postarli su internet dato che coinvolge pure un altra persona.. Potreste postarmi un link dove posso scaricare dei programmi doss? Ah mi sono dimenticato di dire alcune ultime cose.. Non postate il Doss di Max090 e Server Attak-Supernova perchè li ho già e purtroppo non vanno bene..Comunque mi va anche bene se mi postate una guida per la costruzione di un Doss e se postate entrambe le cose ringrazio altamente.. Spero di essere soddisfatto di aver postato questa richiesta.

[Per i Moderatori-Non ritenete illecito o inadeguato questo Post,siamo nella sezione Assistenza Tecnica della categoria Hacking]

Riferimento: Mi Serve un Doss,urgente!

Okey va bene,comunque se mi postate un link per un download di un programma Doss mi va bene lo stesso ;)​

Ti va bene anche un HostBooter? Perchè di quelli te ne do quanti ne vuoi! O anche delle Shells gratuite con una banda da 3 Gb si possono trovare se ti interessano....

Okey va bene,comunque se mi postate un link per un download di un programma Doss mi va bene lo stesso ;)​

Mhmmm,non penso vadano bene. Sarebbe molto meglio un DoSs Attak!

Ma perche dite DOSS?

Spiegatemelo.

Ci sono: DOS e DDOS, non esiste DOSS... ._.

DOS: Denial of Service
DDOS: Distributed Denial of Service
DOSS: Danish Open Source Society