Cioe cosa devo modificare ?? O cosa devo aggiungere?
Quidni devo usare il db che mi e uscito nel emu?
Ma vorrei usare holo... Allora come faccio ad avviare emu?
Il materiale warez non si può postare su sciax2 @Ayoub96 @Mirrorssenti per phoenix usa questo phoenix free 3.7.1 buon emu anche se ci sono versione nuove ma questo mi pare che sia quello compatibile.
ecco il linkPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!se hai problemi perchè non sai come scaricarlo in alto evi aspettare 5 secondi e poi clikki avanti,spero di esserti stato di aiuto ;).
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se il link non è funzionante perchè è stato tolto per violazione contattami su skype sono:riccardoretro1 o su facebook nome:FestaoNonfesta
oppure mandami un email a posta.riccardo@libero.it ok? Ho un emu tradotto da me e lo ho modificato per far si che supportasse 1400 online e non ha riscontri di bug e lag 100% ottimo.
P.S Dimmi Grazie se lo vuoi ;)
senti per phoenix usa questo phoenix free 3.7.1 buon emu anche se ci sono versione nuove ma questo mi pare che sia quello compatibile.
ecco il link :censurato: By Pako se hai problemi perchè non sai come scaricarlo in alto evi aspettare 5 secondi e poi clikki avanti,spero di esserti stato di aiuto ;).
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se il link non è funzionante perchè è stato tolto per violazione contattami su skype sono:riccardoretro1 o su facebook nome:FestaoNonfesta
oppure mandami un email a :censurato: By Pako ok? Ho un emu tradotto da me e lo ho modificato per far si che supportasse 1400 online e non ha riscontri di bug e lag 100% ottimo.
P.S Dimmi Grazie se lo vuoi ;)