Thread obsoleto Mi serve un emu per v63 uso SOU cms

Riferimento: Mi serve un emu per v63 uso SOU cms

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Però devi aggiungere le tabelle che richiede l'emulatore poichè stai usando un db per holo.

Cioe cosa devo modificare ?? O cosa devo aggiungere?

Cioe cosa devo modificare ?? O cosa devo aggiungere?

Tu visto che usi un cms holo quindi il db sarà compatibile solo con phoenix emu, che è a pagamento.
Se vuoi usare un altro emu, tipo butterfly dovrai aggiungere le tabelle a cui l'emulatore servono per avviarsi.
O sennò usi un uber cms ed un uber emu in modo che vadano subito ;)

Quidni devo usare il db che mi e uscito nel emu?

Ma vorrei usare holo... Allora come faccio ad avviare emu?

Ma vorrei usare holo... Allora come faccio ad avviare emu?

Eh, devi avviare l'emulatore vedere la tabella che ti dice che serve ed esportarla dal db di butterfly..
E' un lavoro un pò faticoso da fare ci metterai un bel pò.
O semmai usi i pack:
http://www.sciax2.it/forum/server/c-mysql-coldfusion-pack-v1-0-0-stable-800-a-472308.html
http://www.sciax2.it/forum/server/c-mysql-coldfusion-pack-v1-0-0-stable-800-a-472308.html

senti per phoenix usa questo phoenix free 3.7.1 buon emu anche se ci sono versione nuove ma questo mi pare che sia quello compatibile.
ecco il link :censurato: By Pako se hai problemi perchè non sai come scaricarlo in alto evi aspettare 5 secondi e poi clikki avanti,spero di esserti stato di aiuto ;).
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se il link non è funzionante perchè è stato tolto per violazione contattami su skype sono:riccardoretro1 o su facebook nome:FestaoNonfesta
oppure mandami un email a :censurato: By Pako ok? Ho un emu tradotto da me e lo ho modificato per far si che supportasse 1400 online e non ha riscontri di bug e lag 100% ottimo.
P.S Dimmi Grazie se lo vuoi ;)

Ultima modifica da un moderatore:

senti per phoenix usa questo phoenix free 3.7.1 buon emu anche se ci sono versione nuove ma questo mi pare che sia quello compatibile.
ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se hai problemi perchè non sai come scaricarlo in alto evi aspettare 5 secondi e poi clikki avanti,spero di esserti stato di aiuto ;).
se il link non è funzionante perchè è stato tolto per violazione contattami su skype sono:riccardoretro1 o su facebook nome:FestaoNonfesta
oppure mandami un email a posta.riccardo@libero.it ok? Ho un emu tradotto da me e lo ho modificato per far si che supportasse 1400 online e non ha riscontri di bug e lag 100% ottimo.
Il materiale warez non si può postare su sciax2 @Ayoub96 @Mirrors

Ultima modifica:

ecco il link :censurato: By Pako se hai problemi perchè non sai come scaricarlo in alto evi aspettare 5 secondi e poi clikki avanti,spero di esserti stato di aiuto ;).
oppure mandami un email a :censurato: By Pako ok? Ho un emu tradotto da me e lo ho modificato per far si che supportasse 1400 online e non ha riscontri di bug e lag 100% ottimo.

1) non forniamo assistenza su materiale crack.
2) evita di riaprire vecchi topic.
3) sposto nell'archivio thread obsoleti.