pietroAdm

Utente bannato
Autore del topic
8 Aprile 2010
296
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi sono riuscito a mettere beta cioe o cambiato il client.php con quello che beta e mi funziona il caricamento solo che appena accede in hotel esce ops c'e stato un problema tecnico cioe non mi entra nelle stanze ecc.. o provato a mettere gold emulator v42 ma solo che appena entro mi fa entrare xo non funziona bene mi servirebbe un emulatore perche c'e un amico che a beta e non so come a fatto mi date un emulatore aumento reputazione a chi mi darà un emulatore che funzionerà alla mia versione

Cmq la versione del hotel e v50 voglio un emulatore che funzioni bene con la mia versione

Ultima modifica:
C'e il tasto cerca scrivi Meethar ifusions e troverai qualcosa

si ma non o trovato nnt il download non lo trovato dammelo tu il download

Usa questo è un pack fatto da me ma il server non è il mio xD cmq non ci puoi giocare con questo perchè è fix solo a 5% ma nemmeno :emoji_relieved: cmq ecco il download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

no xk a io voglio un emulatore che funzioni bene per la mia versione che e v50 e voglio un emulatore che facci funzionare bene il mio hotel v50

no xk a io voglio un emulatore che funzioni bene per la mia versione che e v50 e voglio un emulatore che facci funzionare bene il mio hotel v50
Tu chiedi troppo,in caso non lo sapessi ancora non è uscito un server beta stabile al 100% tra qualche giorno dovrebbe uscire il sabbo.Devi solo aspettare.