Domanda Mi serve un filtro per togliere la possibilita di mettere simboli speciali nel nick

PNDPaNDa

Utente Medio
Autore del topic
1 Febbraio 2013
100
0
Miglior risposta
0
Vorrei un filtro per togliere la possibilita di inserire simboli speciali. mi dite dova va inserito? e mi date pure il codice? grazie @~Explicit @Mirrors
 
Riferimento: Mi serve un filtro per togliere la possibilita di mettere simboli speciali ne

Simboli speciali quali? #¥~ ecc..? Oppure quelli stella, pesce ecc..?
Se è la seconda sono codati nell'emulatore, non puoi fare nulla.
 
Riferimento: Mi serve un filtro per togliere la possibilita di mettere simboli speciali ne

@~Explicit io voglio togliere la possibilita di mettere simboli davanti al propio nome quando ci si registra. non quando parli. quando ti registri. perche ho visto una guida testata anche da me che se mettevi un certo simbolo davanti al nick quando ti registravi avevi tutti i comandi dei founder. e vorrei togliere i simboli dal register
 
Riferimento: Mi serve un filtro per togliere la possibilita di mettere simboli speciali ne

Usa un quickregister come quello di haddo e blocca tutti i simboli eccetto il trattino e il puntino.
 
Riferimento: Mi serve un filtro per togliere la possibilita di mettere simboli speciali ne

ok ora guardo poi ti faccio sapere
 
Riferimento: Mi serve un filtro per togliere la possibilita di mettere simboli speciali ne

@AgenteX e ha gia filtro?
 
Riferimento: Mi serve un filtro per togliere la possibilita di mettere simboli speciali ne

Scusate ma non ho ancora avuto tempo di provare. Appena provo vi faccio sapere, scusate comunque chiudete non voglio tenere aperta una discussione inutile. :chiuso:
 
Riferimento: Mi serve un filtro per togliere la possibilita di mettere simboli speciali ne

Scusate ma non ho ancora avuto tempo di provare. Appena provo vi faccio sapere, scusate comunque chiudete non voglio tenere aperta una discussione inutile. :chiuso:

Prima provi e poi ci fai sapere.

[OT]E' inutile spostarlo se non sai di averlo risolto, quando avrai risolto lo sposterò ;)[/OT]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi serve un filtro per togliere la possibilita di mettere simboli speciali ne

Se ne vuoi uno che non si bugga facilmente usa quello di dnt e sei al sicuro al 100% oppure di haddo v1..