• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Mi serve un forum da 0 . Perfavore posso pagare.

edo999

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2009
150
0
Miglior risposta
0
Salve gente ... nella mia vechia richiesta sono stato poco soddisfatto scusate se apro un altro topic ....

Mi servirebbe un forum da 0 ( skin targhette logo immagini bacheca (tutto) ) su forumfree ...

E mi serve un buon grafico...

Come nel vecchio posso pagare , ricaricare habbo o metin2 .. qualcosa che volete ..

Solo risposte sensate , non criticate commentate offendete ringraziate e tutte le azioni possibilmente immaginarie , chi può farlo mi aggiunga su msn cannafunky@live.it
e in piu magari si faccia sentire qui nel topic ..

Grazie mille :emoji_smiley:

ovviamente la scelta è tua ma non conviene farsi pagare è semplicissimo creare un forum e soprattutto in siti come forumfree,per le targhette o altri materiali per forum basta cercare con google ;) ti aggiungo in msn così se vuoi ti faccio targhette,skin e logo gratis ;)

Ozzy , io parlo di un BEL forum non di quelli semplici ... perchè fare so farlo , ma voglio roba seria.

Gli utenti ci sono già , il contenuto ci sarà , il pezzo forte manca.

Per una buona community :

Prima di tutto fallo con vBulletin o un'altra board a tua scelta ( anche con la board di forumcommunity), Cerca di fare pubblicità, e se vedi che la community cresce, puoi anche comprare il dominio .com o come vuoi, se vuoi posso darti una mano, ti addo su msn... ^^

Poi tu parli di un forum serio, se vuoi davvero un forum serio non farlo su forumcommunity.

Comunque se vuoi ti posso aiutare, gratuitamente! ^^

Ultima modifica:
Ah vi prego , non fate come uno che oggi mi aggiunge e mi diceti faccio il forum , gli dico come farmelo e mi blocca ...
Aggiungetemi solo SE siete intenzionati a farlo ( e se siete bravi )

cannafunky@live.it

Ciao...
Ti devo dare un consiglio: se sei partito da poco ForumFree e ForumCommunity va più che bene, ma dopo, sarà quasi indispensabile trasferirsi su altre Board, come MyBB, VBulletin, PHPBB...
Se t'interessa, io non sono un buon grafico, ma conosco l'HTML e qualche cosa bella in JavaScript...
Se ti può interessare, contattami in PM...

emh si ma mi addi ? xD non so com'è il tuo contatto ...