• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mi serve un logo per un mio amico, ma...

xMarcoGP

Utente Strepitoso
Autore del topic
24 Maggio 2010
4.773
37
Miglior risposta
0
non ne sono capace... Nel senso che non sono bravo a creare loghi :lookno:

Lui lo vorrebbe da mettere come immagine del profilo su facebook, siccome appartiene ad un gruppo rock:
Deve venire tipo una fascia avvolta nella scritta della band, Neverland. Poi riempire l´immagine con vari effetti, una chitarra eletrica, molte stelle e basta ._.

Per favore, é da un mese che me la chiede :sguardo:

@MR.SCONTRINO @genny1000 @ronaldo @danilo90 @GranSecchione @angio14 @_iGiGix_ @matran93 @GoldStyle @SilverStyle @hackme @lelez95 @ienadisumana

Aiutatemi per favore.

Ultima modifica:
Riferimento: Mi serve un logo per un mio amico, ma...

scusami ma non ho saputo fare di meglio perché la fascia non ci stava bene (per i miei gusti xD) poi non avevo molta ispirazione perché sono a secco di C4D e texture spero che ti sono stato d'aiuto ugualmente @Marco_97
2e3u895.png

EDIT: io sinceramente non ho molta fantasia con i loghi

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person

scusami ma non ho saputo fare di meglio perché la fascia non ci stava bene (per i miei gusti xD) poi non avevo molta ispirazione perché sono a secco di C4D e texture spero che ti sono stato d'aiuto ugualmente @Marco_97
2e3u895.png

Grazie mille danilo, aspetto fino a stasera, se nessun altro me lo fa ti aumento reputazione e do grazie perché mi sei stato davvero di aiuto ;) Attendiamo a stasera, dopo di che ti ringrazio a modo mio ;) @danilo90

Di nulla marco per me e un piacere :emoji_slight_smile:

Eccotene uno scusa se non è proprio come lo desideri ma non ho capito molto bene come doveva essere cmq ecco:
V1
25fpq2d.png

V2
rszn2h.png

@Marco_97

Ultima modifica:
  • Like

non sono mai stato bravo con i loghi e per ora ho una richiesta già a carico...scusa marco ;)

non ci ho mai provato a fare loghi e non so nemmeno da dove si inizia mi dispiace :emoji_slight_frown:

Eccotene uno scusa se non è proprio come lo desideri ma non ho capito molto bene come doveva essere cmq ecco:
V1
25fpq2d.png

V2
rszn2h.png

@Marco_97

Ragazzi non só come ringraziarvi, il mio amico é rimasto davvero contento.

@_iGiGix_ il mio amico chiede se puoi togliere la luce gialla dietro, e mettere uno sfondo bianco e nero con dei teschi o con delle stelle, e se potevi lasciare solo la chitarra senza quello... Oppure cambiare chitarra... Il font é rimasto contentissimo. Dimensioni =)

Ultima modifica:

Io ho creato questo :

15ev97o.png

Dimmi che ne pensi ^^

( clicca sopra per dimensioni originali )

@Marco_97

Ecco :

2pzybsl.png

Anche se io preferivo l'altro :emoji_relieved:

• Like