Problema risolto Mi serve un parere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ijack

Utente Attivo
Autore del topic
3 Agosto 2009
273
0
Miglior risposta
0
Allora ciao a tutti vorrei avere un vostro parere su quali armi permanenti mi converrebbe prendere....
Meglio PP19 mod
PP-19%20MOD.gif
e L96A1 Artic Wolf
L96A1%20Arctic%20Wolf.gif


Oppure

G36E Valkyrie
G36E%20Valkyrie.gif
e L96A1 Artic Wolf
L96A1%20Arctic%20Wolf.gif


Vi spiego mi hanno regalato delle carte per della nexon e non so cosa prendere
Suggerite Suggerite
 
Non ti serve il nostro parare,ma devi vedere con quale arma ti trovi meglio...
Comuque non saprei cosa dirti perchè il pp-19 è forte a corte distanze e nelle lunghe ci perde molto,invece il g36e e molto forte sia nelle lunghe che nelle corte distanze,però devi vedere tu con quale ti trovo meglio.
Se vuoi provarle basta che prendi le versioni in GP e vedi come sono^^
 
io ho provato il pp 19 mod perche in una partita lo avevano tutti(io no) e mi sono trovato bene pero ora ho provato anche l'M416 CBQ
main_m416_cqb.jpg

ed ho notato la precisione e la potenza
mentre per il valkyrie non lo riesco a trovare
 
Ultima modifica:
ti consiglio l'm416 CQB e facilissimo da usare,portabilità alta,4 colpi killi,preciso e puoi sparare 45 colpi di continuo e non sballa,praticamente fermo con il mirino
ma se puoi scegliere solo quelle armi da te elencate,prendi il g36 e l96
 
Ultima modifica:
nono posso prenedre quelle che voglio XD ho i crediti ma mi chiedevo quale fosse la migliore L96 lo ho usato quello normale ed e molto bello quindi non mi immagino cosa e l'artic mentre non trovo nel black market l'm416 normale...
 
l96 ARCTIC wolf e la stessa cosa del normale,cambia solo che ha la carta igienica e un s1(silenziatore)
comunque non so quale arma da cecco sia migliore,alcuni dicono l96 super magnun,altri il ghillie
per l'm416 CQB scrivi nel search,te lo trova
beato te che hai 55 euro di nx °-°
 
grazie per l'aiuto a tutti e due:-) aumento rep :soso:
 
Bè, visto che sono permanenti, ti consiglio l'ARTIC, io con quel cecchino rubato ho fatto un headshot mentre saltavo O.O
Te lo consiglio ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.