Richiesta Mi serve un server v59/v60 Urgentissimo!

Jetix

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Luglio 2009
513
57
Miglior risposta
0
Come dice il titolo ho bisogno di un server v59/v60 ho provato a cercare con il cerca ma tutti i server che ho trovato dopo poco tempo si chiudono da soli o danno strani errori ne avete un buono? grazie in anticipo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se vabbè va chiudete pure grazie dell'aiuto -.-'
 
Ultima modifica:
Bhe se il server si chiude da solo ci sara' un motivo o.o
o non hai la versione corretta di MySql (cosa quasi impossibile)
o non hai installato la giusta versione di net.framework (4 beta)
 
dato che hai provato più di un server. e ti da lo stesso errore, ti sei chiesto se il problema possa essere un altro...?
comunque dicci se quando si chiude spunta qualche alert o messaggio
 
...

allora net framework ho il 4 e va bene (se era sbagliato il net framework il server nn si avviava proprio)

Mysql non riesco ne a disistallarlo ne a cambiare versione e non sò perchè.... comunque dite che il lolx è un buon server?
 
Io, personalmente ti consiglio Hobbaz Emulator.
Ha pochi Fix ma ha una discreta stabilità.

Per installare un nuovo Mysql Connector, devi disinstallare quello che hai già ed installarne un'altro.
Ogni Emulatore, necessità di un suo Mysql.

Facci sapere.​
 
Riferimento: Mi serve un server v59/v60 Urgentissimo!

A discrezione dell'utente, segnalo chiusura del topic.
 
Riferimento: Mi serve un server v59/v60 Urgentissimo!

io non ce li o ma tu segui alla lettera quelllo che ti dico è troverai il tuo nuovo server per la v60
allora vai su google,poi cerca "raccolta server v60 sciax2" prendi il primo risultato...
è andrai su una pagina di sciax2 dove ci saranno server dalla v18 fino alla v63
ai capito ora.... basta fare una piccola ricerca su Google si trova tutto è di più!!!
spro di esserti stato d'aiuto ;)
se hai un problema contattami via messaggio privato...stai tranquillo che ti rispondero sicuro!! ciao ciao!! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mi serve un server v59/v60 Urgentissimo!

ha... mi ero dimenti....
per avviare un server devi avere un programmino della macrosoft
ora te lo dico subito "Net framework 4" credo che sia un aggiornamento,che non si trova in dotazione con l computer che ai comprato
ecco ora o finito ciao!! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mi serve un server v59/v60 Urgentissimo!

Desmon e altri utenti all'prossimo post inutile segnalo!Comunque per disistallare il MySQl scaricati revo-uninstaller :emoji_slight_smile: