• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda mi serve un sito che crei siti che non te lo blocchino per phishing

aminbenatia

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Febbraio 2011
593
21
Miglior risposta
0
mi serve un sito che crei siti che non te lo blocchino per phishing, nel senso, allora, io vado in questo sito tipo altervista.org e fai unfake login non te lo blocchino per phishing, perchè su tutti questi siti tipo altervista dopo pochi minuti me lo bloccano per phishing aiuto perfavore.

Riferimento: mi serve un sito che crei siti che non te lo blocchino per phishing

Tutti gli hosting fanno i controlli sui siti caricati, chi ci mette poco tempo, chi c'è ne mette di più ma alla fine ti scoprono sempre.
Lascia perdere...

Riferimento: mi serve un sito che crei siti che non te lo blocchino per phishing

C'è un metodo per non farti sgamare, cioè creare il fake da zero senza usare i codici del sito desiderato, io ho creato un fake scritto da zero ed è attualmente online. :emoji_relieved:

scs non ho capito in che senzo da zero?
e magari mi potresti dare il link del tuo fake' per vedere com'è?

e magari mi potresti dare il link del tuo fake' per vedere com'è?
1) Nel senso che non puoi copiare il sito. Per esempio l'index, non la puoi copiare per far credere alla gente che è il sito originale.
2) Linkare un sito = SPAM, e se hai letto il regolamento c'è scritto che è VIETATO spammare.

Significa studiarsi l'HTMl, il PHP e il CSS, aprire il blocco note ( o un ambiente di sviluppo ) e mettersi lì a scrivere con le proprie manine il sorgente della pagina.
NB: Il tuo italiano fa pena.