• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Mi serve un VPN Free

RogS

Utente Attivo
Autore del topic
24 Luglio 2012
299
56
Miglior risposta
0
Mi servirebbe un VPN Free che non sia ne GhostVPN ne Hotspot

Riferimento: Mi serve un VPN Free

La rete del vicino, proprio no.
Credi che non controllano tutta la via? Se mai, un altra rete.
:emoji_slight_smile:

Parlo di vpn.

Difficile da trovare un vpn no log...

Conunque:
TOR, VPN, CONNESSIONI CIFRATE sono molto valide, anzi direi indistruttibili, non vi è modo di risalire al mandante tramite un processo inverso, garantiscono un ottimo anonimato, eccon un esempio.
PC -> interntet -> tor -> target, non vi è modo di risalire tramite un processo inverso a pc tramite la rete tor o una vpn, ma cosa ci può fregare?

- la chiave, anche se è di 1MB almeno la prima volta viene trasmesse in chiaro altrimente montagna e valle non potrebbero comunicare cifrando i messaggi (e la chiave come tutti i pacchetti ha dei percorsi obbligatori, tra cui l'ISP)
- tutto passa sempre dall'ISP che può essere monitorato.

Pertanto, nel caso i servizi segreti vogliano monitorare tutta Italia, e credetemi, secondo me possono farlo, mettendo dei controlli su tuttli gli ISP e analizzando il traffico, intercettendo le chiavi e decriptando il tutto possono tramite dei confronti vedere che da una determianta casa (ip) sono stati inoltrati detrminati pacchetti contenenti detrminati contenuti (che possono essere illegali).

ECCO COME, TOR E NON TOR, VPN O NON VPN possono sempre risalire a una persona fisica senza usare il REVERSE TARGET ma controllando semplicemente gli ISP. Non so quanto questa teoria possa essere fondata, di sicuro so chè è possibile, e con i fondi che lo stato passa ai servizi segreti non mi meraviglio mai di nulla.

Quindi come si può essere sicuri al 100%? Semplice, usare la wifi del vicino o di qualcun altro rompendo la chiave e cambiando sempre MAC, in modo che se risalgono al vicino e fanno i controlli nel quartieri non trovano nel vostro pc un mac corrispondente.
OCCHIO ANCHE nel caso di wifi pubbliche a telecamere, e preferite sempre zone coperte da un tetto (rischio satelliti spia).