Problema risolto Mi serve una giuda per creare una index

Stefowne

Utente Esperto
Autore del topic
3 Luglio 2010
1.364
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi volevo sapere se c'è qualche giuda dove ti spiega come creare una index.php personalizzata

Riferimento: Mi sempre una giuda per creare una index

Per creare un index.php non è che ci vuole molto,basta avere le conoscenze nel php/html (molto di più nel php)

Puoi cominciare con il scaricarne una e magari modificarla o magari se non è italiana tradurla,puoi trovare delle index recenti nella sezione Dcr & Addons.

Prenditi un index di qualche retro, mettgli l'estensione in .txt giri un pò per i cms dei retro e vedi un index che ti piace, una volta trovata clicca CTRL+U ( ti fa visualizzare le view source),prendi il codice html dell'immagine,del collegamento o di altre cose che vuoi inserire nella tua index, copi il codice e mettilo nel tuo file txt ( ovviamente non messo a cavolo ma dove vuoi far apparire il tuo collegamento o quello che è )
Chiedi sempre il permesso a chi ha creato l'index se puoi usare dei suoi codici, sennò violeresti la copyright.
La spiegazione non è una delle migliori ma spero che tu abbia capito :bye:

Ultima modifica:

Magari se non sai il php/html, puoi incominciare a modificare la grafica, immagine, sfondo e altro, quindi cose che non riguardano la programmazione.

Rinomino il titolo.
Comunque sia per incomincia prendi un index che puoi trovare nella sotto sezione "Dcr & Addons", dopodiché modifichi i vari collegamenti e immagini, quindi potrai personalizzarla come vuoi tu. Naturalmente non sarà creata al 100% da te ma sarà pur sempre una tua creazione. :soso:

Rinomino il titolo.
Comunque sia per incomincia prendi un index che puoi trovare nella sotto sezione "Dcr & Addons", dopodiché modifichi i vari collegamenti e immagini, quindi potrai personalizzarla come vuoi tu. Naturalmente non sarà creata al 100% da te ma sarà pur sempre una tua creazione. :soso:
Ok Grazie a tutti problema risolto

Riferimento: Mi serve una giuda per creare una index

Sposto e rinomino.

Riferimento: Mi serve una giuda per creare una index

@Holder Quando Fai Ctrl+u Va Ma Poi La Metti è Non ti Fa Loggare Perchè?.... Grazie Perchè Voglio Sistemare Questa Cosa Potete Rispondermi? Grazie... :chiuso: @Jeckoz

Ultima modifica: