In sviluppo Mi serve una mano

Lollarolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Maggio 2010
254
0
Miglior risposta
0
mi serve una mano con WarRock... l'ho scaricato normalemente e l'ho installato ma quando si carica l'update la barra "current" va fino al 100%, invece, quella "total" va fino al 86% .. io aspetto che si carichi del tutto ma non si carica rimane fermo al 86% .. qualcuno sa dirmi la causa/risoluzione di questo problema???

grazie in anticipo

Immaggino sia un tuo problema, a me non ha mai dato un errore simile O.o Prova ad aspettare, magari ci mette un po' a caricare l'update.

vabbe dai provo ad aspettare ancora.. ma il problema e che io gioco a operation7 ... e se aspetto che si carichi warrock mi lagga un mondo .. quindi non posso giocare a op7... quindi NOIA! mi sa che provo a trovarmi un altro FPS che non sia War Rock

mi serve una mano con WarRock... l'ho scaricato normalemente e l'ho installato ma quando si carica l'update la barra "current" va fino al 100%, invece, quella "total" va fino al 86% .. io aspetto che si carichi del tutto ma non si carica rimane fermo al 86% .. qualcuno sa dirmi la causa/risoluzione di questo problema???

grazie in anticipo

Mai capitato ti consiglio di fare una bella pulizia con ccleaner o wrleaner....

Che sistema operativo hai?
Hai programmi aperti che utilizzano la connessione?
Hai altri pc connessi a quel modem?
Utilizzi una chiavetta?