Info Mi serve una mano!

Michele habbo

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2011
30
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un sito .netsons.org dove ho già configurato il mio cms, il database l'ho caricato e funziona anche con il client, ora il mio problema è l'emulatore, come devo configurarlo? non ci riesco.. :emoji_slight_frown: chi mi da una mano?

Questo è il codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

questo è il sito, e come vedrete va, se volete potete anche registrarvi, ma mi serve una mano per l'emulatore..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie in anticipo per l'aiuto!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi serve una mano!

e quale metto? non ho le porte sbloccate e non volevo farlo con hamachi
 
Riferimento: Mi serve una mano!

hai uppato il retro sull'hosting? Non puoi farlo..
 
Riferimento: Mi serve una mano!

ho messo solo il cms sull'host, per fare no-ip ci vuole per forza porte sbloccate?
 
Riferimento: Mi serve una mano!

ho messo solo il cms sull'host, per fare no-ip ci vuole per forza porte sbloccate?
28modus.jpg
 
Riferimento: Mi serve una mano!

Sì, non potresti mai usare il retro uppato nell'host, mi spiace.
Se mi dici che router hai ti spiego come aprire le porte ;)
 
Riferimento: Mi serve una mano!

eccovi uno screen dell'errore che mi da,
i.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque ho router digimon, si può fare ma è difficile da aprire
 
Ultima modifica:
eccovi uno screen dell'errore che mi da,
i.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque ho router digimon, si può fare ma è difficile da aprire

Ma ascolti quello che ti si dice?Non puoi hostarlo su netsons, devi usare xampp o iss o bitnami!

-Mirkuzzo4 ha fatto questo post da Tapatalk 2!
 
Riferimento: Mi serve una mano!

Vai nel sito dell'accesso router e vai su NAT> Server private>Porte> e sblocchi: 300,30000,30001,80,8080,90,91,92,9595,3306
 
Vai nel sito dell'accesso router e vai su NAT> Server private>Porte> e sblocchi: 300,30000,30001,80,8080,90,91,92,9595,3306

Ciao a tutti, ho un sito .netsons.org dove ho già configurato il mio cms, il database l'ho caricato e funziona anche con il client, ora il mio problema è l'emulatore, come devo configurarlo? non ci riesco.. :emoji_slight_frown: chi mi da una mano?

Questo è il codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

questo è il sito, e come vedrete va, se volete potete anche registrarvi, ma mi serve una mano per l'emulatore..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie in anticipo per l'aiuto!

Aggiungo: Per vedere il sito di configurazione del tuo modem digita nel cmd: ipconfig ; il sito lo scoprirai da solo qual'è . TI HO DATO LA FORCHETTA,ORA TOCCA A TE MANGIARE LA PASTA. :soso:

-Mirkuzzo4 ha fatto questo post da Tapatalk 2!
 
Riferimento: Mi serve una mano!

Non è per nulla complicato!
Vai sul sito del router (Nome admin password admin) e vai su NAT> Server privates>Ports> e sblocchi le porte che devi sbloccale.
Fondamentali 80,3306, 8080, poi se dici quale emu usi ti diciamo le altre porte.