Domanda Mi serve urgentemente..[HaCk]

MistycoHack

Utente Medio
Autore del topic
30 Novembre 2008
106
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti raga.. Io ho un hack dove ci stanno queste seguenti opzioni nel menù:

Wall Hack
Chams
No Fog
CrossHair
ESP
Radar
GhostMode
SpeedHack
Nospread
Glitcher

Prima domanda:
A che servono questi comandi qua sotto?:

Chams
CrossHair
(Lo so, ma non so come killare alla testa)
GhostMode
Nospread
(Specialmente questo)

Ecco spiegatemi a cosa servono.. Apparte CrossHair (Non so come si usa)

Seconda ed ultima domanda:

Vedo molti Hackeroni che stanno alla propria base o anche oltre, e sparano per terra, in aria ecc.. e killano gli avversari.. Potete dirmi che hack è, e se c'è nell' hack che ho io?

Grazie.. Spero mi aiutate.. :emoji_slight_smile: (CI TENGO XD)

Ultima modifica:
Sezione sbagliata comunque.

A che servono questi comandi qua sotto?:[/COLOR][/SIZE]

Chams
CrossHair
(Lo so, ma non so come killare alla testa)
GhostMode
Nospread
(Specialmente questo)

Chams è come il WallHack ma più specifico perchè più delle volte quando ha una parte del corpo scoperto fa un colore e il coperto un altro mentre al wallhack non si capisce cosa è nascosto.

Ghost mode ha 2 funzionalità:

- Quando ti killano visualizza per 1-2 secodi dove sei morto avviandolo quando rinasci appari li senza che sia lì cioè il tuo corpo è in base mentre il tuo spirito è li (e puoi killare le persone).

- L'altro è attivare GhostMode chiudere il menu con ins e con le freccette analogiche ti muovi lasciando il corpo dove hai attivato GhostMode ovviamente uccidi tutti e attraversi i muri...

Vedo molti Hackeroni che stanno alla propria base o anche oltre, e sparano per terra, in aria ecc.. e killano gli avversari.. Potete dirmi che hack è, e se c'è nell' hack che ho io?
Quello di sparare in base è Ghost Mode

Ultima modifica:
Grazie ho cpt tutto.. molto gentile e molto capibile.. Scusa se ho sbagliato sezione..
MOD spostate.. :emoji_smiley:

apparte che chi gioca con gli hack è uno che non sa giocare.
si posso capire che e bello usare hack,ma solo per provarli non per arrivare a livello 15-20 -.-

Bhe.. io nn lo uso perkè nn so giokare.. perkè in effetti gioco molto meglio di te.. e posso anche dimostrartelo senza hack.. e anche perkè normalemente ho 1.52 di media..
Gioco da 2 anni e mezzo.. fai te..<.<

Bhe.. io nn lo uso perkè nn so giokare.. perkè in effetti gioco molto meglio di te.. e posso anche dimostrartelo senza hack.. e anche perkè normalemente ho 1.52 di media..

2 anni e mezzo? Combat Arms EU ha appena un anno se giocavi al Americano posso capirti comunque non andiamo in Off-Topic...

io NON ho DETTO che non sai giocare, ho SEMPLICEMENTE detto che se li usi non sai giocare,ma dalla tua risposta volevi solo provarli o sbaglio?
quindi da come hai risposto(da rosikone,apparte che esiste da 1 anno CA)sembrava che avevi la coda di paglia