Richiesta Mi serve urgentemente un Antidos!!!

RuggeriLegend

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2010
267
0
Miglior risposta
0
Ragazzi so che chiedo troppo... Ma vi chiedo un antidos!! Ci sono 8000 lamer... apro l'hotel in 5 minuti c'è un lamer che mi dossa tutto!! Raga mi date il link di un antidos BUONO gratis?? Non dite non ci sono antidos buoni gratis ti consiglio di acquistarne uno a pagamento... mi serve gratis buono o scarso che sia... Raga mi dovete dire gentilmente anche come lo installo nel mio retro senza Hamachi!!
Grazie a tutti.

il problema è che, non ne trovi gratis, comunque se ne vuoi consigliato uno c'è fortguard uno dei migliori, lo installi e metti monitorizza.

comunque non devi installarlo nel retro..

si ma nn ho capito come funziona fortguard appena faccio entra nella porta 80 come vedo gli IP dei dossatori? quanti pacchetti devo vedere quando stanno dossando?

Toglietelo dalla testa, non esistono anti dos gratuiti, e se ci sono, sono inutili.
Per risolvere il problema del dos, devi essere superiore, non bisogna andare in panico ogni volta che dossano.
Se ti dossano, stai tranquillo ed aspetta che finiscono, perche prima o poi lo chiuderanno il programma. ;)​

Riferimento: Mi serve urgentemente un Antidos!!!

Toglietelo dalla testa, non esistono anti dos gratuiti, e se ci sono, sono inutili.
Per risolvere il problema del dos, devi essere superiore, non bisogna andare in panico ogni volta che dossano.
Se ti dossano, stai tranquillo ed aspetta che finiscono, perche prima o poi lo chiuderanno il programma. ;)​
Quoto con il mio Valex...il problema è questo.. Gli antiDDos non esistono gratuiti oppure ci sono ma non valgono nulla.
alcuni antivirus funzionano da antidoss prova a vedere anche il tuo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Capito?

Ultima modifica:

Quoto Pienamente con Valex, i Dosser esisteranno sempre.. -.-

Quoto Pienamente con Valex, i Dosser esisteranno sempre.. -.-

Non riaprite vecchie discussioni ;)