mi servirebbe aiuto x una decisione

DoomMark

Utente Attivo
Autore del topic
16 Luglio 2008
380
0
Miglior risposta
0
raga allora io amo lei e credo ke lai ami me... ma nessuno dei 2 si fa avanti... potrei farlo io... ma vorrei prima essere sicuro ke anke lei mi voglia... mi sapreste dire ke posso fr???

io avrei pensato
a)le chiedo il numero di telefono... se me lo dà senza problemi ce lo vuole cn me sicuro
b)le chiedo come vorrebbe passare il weekend e se dice che non fa niente le kiedo di andare da qualche parte assieme (però mi vergogno...)
c)aspetto che lei si faccia avanti
d)altro ke mi direte voi

io kiedo di + alle femmine dato ke sicuramente si conoscono xD​

bhe
1° la saluti ecc...
2° la conosci meglio
3° le chiedi il numero del cellulare
4° la inviti al cinema un weekend xD

xD spero di non svanire x la vergogna xD cmq continuate a postare ^^

La timidezza non porta a niente, hai paura di una femminuccia?

Che vorresti dire con femminuccia??O.o
Vabbè comunque come ha detto Loddo la ragazza aspetta che sia sempre l'uomo a fare la prima mossa quindi se vuoi uscire davvero con lei devi farti avanti ::emoji_relieved:
Vai lì le dici : senti ti piacerebbe uscire con me?? e poi se lei ti dice si le dici
: mi daresti anche il tuo numero così ti chiamo e ci mettiamo daccordosu quando uscire- tu qua ovretifare un piccolo risolino come per farle capire che era solo un pretestoil numero perchè vi sreste potuti mettere d'accordoanche lì ::emoji_relieved:
Spero ti serva xD

Si vede che hai esperienza arianna :P
Comunque si fatti avanti, a cosa ti serve scoprire se lei ti vuole, vacci fuori, parlaci, magari scopri qualche cosa di lei che nn ti piace e la lasci stare, vi dovete conoscere bene, quando sarete molto vicini allora li ti presenti con una rosa o un braccialino o collanina e glielo chiedi.

Se 6 timido parti svantaggiato,l'unica cosa è vincere la timidezza.
Se proprio non vuoi dirglielo davanti glielo dici tramite SMS o MSN (Questo secondo me è il metodo peggiore perchè la ragazza capisce che 6 timido,secondo me :emoji_alien:)
Anche io ero timido fino a pochi anni fa,poi però ho vinto la timidezza (E mi è arrivato qualche schiaffo xD)
Le ragazze,chi le capisce è bravo :emoji_alien:

si ma quello che non ho capito è se lei faccia x me nel senso io penso questo : mi piace solo xkè nn sn mai stato fidanzato oppure xkè mi piace??? è questo il dilemma uff cmq si avete indovinato sn timido quindi uso msn :emoji_smiley:

si ma quello che non ho capito è se lei faccia x me nel senso io penso questo : mi piace solo xkè nn sn mai stato fidanzato oppure xkè mi piace??? è questo il dilemma uff cmq si avete indovinato sn timido quindi uso msn :emoji_smiley:

Ma che te ne frega perchè ti piace?
Ti piace? Ok, apposto!
Domani, quando la vedi, le chiedi: Senti, tu sei una bella ragazza, sareti disposta ad uscire con me?
Se lei dice sì, tu le dici, va bene... prendiamo appuntamento su msn? Oppure lo fate a voce...
Se lei dice no, non fa nulla. Ci sono sai quante ragazze!

Hai solo guadagnare, nulla da perdere.

Si infatti fai tu la prima mossa vedi ti faccio un esempio:
Io ho 14 Anni e metre uscivo con amici si sn accodate due di 17 anni io mi sono fatto avere il numero di cel e le ho kiesto se voleva uscire con me e fare qualche pomiciata e lei ha detto che le piacevo e ha incominciato tutto... poi io me la sono passata.... e le ho detto k tra noi nn ci poteva essere nt... e siamo restati amici! FAtti una passata e VIA!

raga il mio problema e ke è in classe mia xD quindi di sicuro mi sfottono quindi sarà una storia segreta... cmq le stò parlando su msn e credo si vergogni di parlare cn me... sarà xkè appunto mi vuole o xkè x lei sn brutto O.o??? spero cmq ke nn sia la ragazza ke pensa molto all'aspetto fisico anke perche credo di essere sfantaggiato in quel punto

Scusa..ma se tu ti vuoi mettere davvero con lei non dovresti pensare ke ti prendono in giro.. e lo stesso dovrebbe valere per lei.

La inviti direttamente ad uscire, però digli "un uscita amichevole", che poi si trasformerà in altro, almeno se lei vuole...
Oppure, digli esplicitamente che, "ti piacerebbe stare con lei", ovviamente, chiediglielo DI PERSONA, e non tramite messenger o altro, forse anche al telefono va bene...
Poi dimmi come và ;)

bhe
1° la saluti ecc...
2° la conosci meglio
3° le chiedi il numero del cellulare
Quoto ma io dico tutto in faccia devi pensare che stai chiedendo di fidanzarti non di ucciderla non devi vergognarti pensaci! Capiscila sta cosa! Mettiti coraggio e vai da lei altrimenti non sei un vero uomo o ragazzo!

secondo me 12 sono già troppi! Infatti io a 11 anni mi ricordo che mi fidanzavo con le raga chiedendoglielo in faccia