Problema risolto Mi servirebbe il trucco dei power-up

Stefowne

Utente Esperto
Autore del topic
3 Luglio 2010
1.364
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho sentito parlare di un trucco ovvero il trucco dei power-up (sarebbe il distintivio quello del freeze).Che percaso qualcuno sa dove posso farlo ovvero in quale stanza c'è questo trucco se no sapete come creare questa stanza per il trucco dei power-up?

Riferimento: Mi servirebbe il trucco dei power-up

Non esiste ancora nessun trucco (e non esisterà). Inoltre questa è una Versione Beta, quindi raramente danno distintivi per una beta. Appena sarà una versione Full, sicuramente daranno qualcosa in palio al raggiungimento delle 10 stelle. Non sono stati ancora progettati POWER UP (problema risolto)? :emoji_slight_smile:

Non esiste ancora nessun trucco (e non esisterà). Inoltre questa è una Versione Beta, quindi raramente danno distintivi per una beta. Appena sarà una versione Full, sicuramente daranno qualcosa in palio al raggiungimento delle 10 stelle. Non sono stati ancora progettati POWER UP (problema risolto)? :emoji_slight_smile:
Invece ti dico che esiste ti dico ne sanno in pochi è infatti chiedo ha voi che siete esperti se percaso lo sapevate ma siccome sono passati tanti giorni bhe posso dire che dovrò chiedere aiuto su habbo.it vabbene grazie lo stesso segnalo per problema risolto ;)

Te forse intendi il gioco delle palle di neve.
Ma non intende quello lui intende il freeze. Comunque il trucco esiste e mi sembra che servono i teletrasporti banzai ma non so esattamente come si fa.

Nei power-up non esistono trucchi. E poi non ti cambia neanche una vita -.- .