Problema risolto Mi servirebbe lo staff.php

Stefowne

Utente Esperto
Autore del topic
3 Luglio 2010
1.364
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi volevo chiedervi se percaso avete il file staff.php uguale a quello del BobbaHotel non ditemi di fare ctrl + u ovvero le source e copiarle quindi chiedo direttamente se un cms lo ha xD @Holder @Aqui10 @Jeckoz

Riferimento: Mi servirebbe lo staff.php

Salve ragazzi volevo chiedervi se percaso avete il file staff.php uguale a quello del BobbaHotel non ditemi di fare ctrl + u ovvero le source e copiarle quindi chiedo direttamente se un cms lo ha xD @Holder @Aqui10 @Jeckoz
Il cms di Bobba è completamente personalizzato, non esiste un cms simile o uguale con lo stesso staff.php

Chiedi agli admin di bobba se te lo passano loro, un favore te lo fanno pure.

Prova:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Allora quello che mi hai dato tu vabbenissimo solo il probleme è che mi appaiono i membri dello staff di wippon e io manco sono presente xD forse devo cambiare dei collegamenti?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiedi agli admin di bobba se te lo passano loro, un favore te lo fanno pure.
Ma il problem è che non conosco nessuno c'è non so manco da dove contattarli (o in mente dalla chiamata di aiuto (?) però vedo se no faccio dall'HelpTool se no consigliami tu se uno di loro è su skipe ecc..)

Ultima modifica:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Prova questo.
Ma non è quello del Bobba... cmq ho provato a chiedere al Bobba atraverso chiamata di aiuto ma mi dicono che non devo utilizzare la chiamata di aiuto per queste cose ._. non è che uno di voi (scusate se vi chiedo troppo) potreste chiedergli di darvelo per poi darlo a me... lo so scusate chiedo troppo però e da tanto che cerco di trovarlo @Holder @Aqui10 @Jeckoz

Ma non è quello del Bobba... cmq ho provato a chiedere al Bobba atraverso chiamata di aiuto ma mi dicono che non devo utilizzare la chiamata di aiuto per queste cose ._. non è che uno di voi (scusate se vi chiedo troppo) potreste chiedergli di darvelo per poi darlo a me... lo so scusate chiedo troppo però e da tanto che cerco di trovarlo @Holder @Aqui10 @Jeckoz
Fai prima a studiarti il php e lo fai te, nessuno ti darà la pappa pronta.

Fai prima a studiarti il php e lo fai te, nessuno ti darà la pappa pronta.
Ci avrei scommesso che avresti risposto così...vabbè pasienza è cmq sinceramente studiarmi il php per questa cosa è proprio da folli. Grazie lo stesso chiudi il topic aspetterò che se un giorno arrivera un nuovo cms con sto tipo di staff.php lo sostituirò.