Il cms di Bobba è completamente personalizzato, non esiste un cms simile o uguale con lo stesso staff.php
Allora quello che mi hai dato tu vabbenissimo solo il probleme è che mi appaiono i membri dello staff di wippon e io manco sono presente xD forse devo cambiare dei collegamenti?
Ma il problem è che non conosco nessuno c'è non so manco da dove contattarli (o in mente dalla chiamata di aiuto (?) però vedo se no faccio dall'HelpTool se no consigliami tu se uno di loro è su skipe ecc..)Chiedi agli admin di bobba se te lo passano loro, un favore te lo fanno pure.
Ma non è quello del Bobba... cmq ho provato a chiedere al Bobba atraverso chiamata di aiuto ma mi dicono che non devo utilizzare la chiamata di aiuto per queste cose ._. non è che uno di voi (scusate se vi chiedo troppo) potreste chiedergli di darvelo per poi darlo a me... lo so scusate chiedo troppo però e da tanto che cerco di trovarlo @Holder @Aqui10 @JeckozProva questo.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Fai prima a studiarti il php e lo fai te, nessuno ti darà la pappa pronta.Ma non è quello del Bobba... cmq ho provato a chiedere al Bobba atraverso chiamata di aiuto ma mi dicono che non devo utilizzare la chiamata di aiuto per queste cose ._. non è che uno di voi (scusate se vi chiedo troppo) potreste chiedergli di darvelo per poi darlo a me... lo so scusate chiedo troppo però e da tanto che cerco di trovarlo @Holder @Aqui10 @Jeckoz
Ci avrei scommesso che avresti risposto così...vabbè pasienza è cmq sinceramente studiarmi il php per questa cosa è proprio da folli. Grazie lo stesso chiudi il topic aspetterò che se un giorno arrivera un nuovo cms con sto tipo di staff.php lo sostituirò.Fai prima a studiarti il php e lo fai te, nessuno ti darà la pappa pronta.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.