Già lo ho scaricato ora dove lo posso trovare (intendo Cartelle,file,link etc...)?In Fiat cms è presente, scaricalo, lo trovi in CMS & LOADER.
In quale file devo ispezzionare ._.Può anche non stare nel cms ma è hostato su qualche hoster, quindi fai l'ispezione elemento e trovi la redirectory.
E' l'index.php, basta che copi l'url/percorso dell'immagine contenuta all'interno del file.Già lo ho scaricato ora dove lo posso trovare (intendo Cartelle,file,link etc...)?
Non c'è guarda :E' l'index.php, basta che copi l'url/percorso dell'immagine contenuta all'interno del file.
E dove si trova ?è un file a parte con il collegamento che si riferisce all'index il nome del file mi pare si login1.php
E dove si trova ?
Non c'è il file login1.php sulla cartella htdocs ._.Nel cms, dove ci sono tutti i file.. (config,client etc..)
Vabbenissimo questa che mi hai dato @Holder @Aqui10 @Jeckoz potete chiudere topic ;)Prova ad inserire questo url l'immagine è similePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.