Problema risolto Mi servirebbe tester...

klaudinoo

Utente Normale
Autore del topic
8 Giugno 2012
93
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti mi servirebbe un tester che aggiunga su sa:mp questo indirizzo: mcrpcp.zapto.org e mi dica se funziona
 
Riferimento: Mi servirebbe tester...

ciao a tutti mi servirebbe un tester che aggiunga su sa:mp questo indirizzo: mcrpcp.zapto.org e mi dica se funziona


si il link funge alla grande.ricordati che se lo devi dare agli amici devi scrivergli cosi': mcrpcp.zapto.org:7777
senò impiega più tempo a caricare :soso:
 
Riferimento: Mi servirebbe tester...

sul serio funziona? allora ho fatto tutto alla perfezione ora non mi resta che scriptare e fixare la montecarlo
 
Riferimento: Mi servirebbe tester...

sul serio funziona? allora ho fatto tutto alla perfezione ora non mi resta che scriptare e fixare la montecarlo
quello che dico è verità,posso darti pure screen :emoji_relieved:
comunque ti auguro buona fortuna con il server.
 
Riferimento: Mi servirebbe tester...

si il link funge alla grande.ricordati che se lo devi dare agli amici devi scrivergli cosi': mcrpcp.zapto.org:7777
senò impiega più tempo a caricare :soso:
Le porte 7777 vengono aggiunte in automatico dal programma di SA:MP e quindi non hanno a niente a che vedere con qualsiasi caricamento.
 
Riferimento: Mi servirebbe tester...

Le porte 7777 vengono aggiunte in automatico dal programma di SA:MP e quindi non hanno a niente a che vedere con qualsiasi caricamento.

lo so,però il mio pc impiega più tempo se non inserisco le porte 7777,invece se le aggiungo carica subito,forse è problema del mio computer.

-----

dato che funziona,credo che sarebbe risolto,giusto kla?
 
Riferimento: Mi servirebbe tester...

si Kik sei un amicone grazie