Salve a tutti .... mi servirebbe un autoclick con delle coordinate che gli assegnerò io ...
RogS Utente Attivo Autore del topic 24 Luglio 2012 299 56 Miglior risposta 0 5 Gennaio 2014 #1 Salve a tutti .... mi servirebbe un autoclick con delle coordinate che gli assegnerò io ...
NotGiulio Utente Assiduo 24 Maggio 2009 779 57 Miglior risposta 0 5 Gennaio 2014 #2 RogS ha detto: Salve a tutti .... mi servirebbe un autoclick con delle coordinate che gli assegnerò io ... Clicca per espandere... Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Può andare?
RogS ha detto: Salve a tutti .... mi servirebbe un autoclick con delle coordinate che gli assegnerò io ... Clicca per espandere... Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Può andare?
RogS Utente Attivo Autore del topic 24 Luglio 2012 299 56 Miglior risposta 0 6 Gennaio 2014 #3 Se mi daresti un autoclick migliore sarei più contento questo si avvicina giusto un po' all'autoclick che vorrei
Se mi daresti un autoclick migliore sarei più contento questo si avvicina giusto un po' all'autoclick che vorrei
#Neaples Utente Strepitoso 3 Gennaio 2011 5.304 103 Miglior risposta 0 8 Gennaio 2014 #4 RogS ha detto: Se mi daresti un autoclick migliore sarei più contento questo si avvicina giusto un po' all'autoclick che vorrei Clicca per espandere... Ecco prova questo: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! , fammi sapere. :bye:
RogS ha detto: Se mi daresti un autoclick migliore sarei più contento questo si avvicina giusto un po' all'autoclick che vorrei Clicca per espandere... Ecco prova questo: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! , fammi sapere. :bye:
Gatsu Utente Guru 30 Ottobre 2008 12.308 135 Miglior risposta 0 13 Gennaio 2014 #5 Rinomino come risolto.