Domanda Mi servirebbe un consiglio su un download

Infernius

Utente Normale
Autore del topic
27 Maggio 2008
78
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vi espongo il mio problema.
Allora, io ho un gioco da 7.00 GB che voglio scaricare (Gta IV), ed è diviso in circa 10 parti da 700 Mb hostate su megaupload. Ora, io sto cercando da stamattina possibilità di scaricare i file contemporaneamente ma non si può perchè bisogna avere l'account megaupload premium. Quindi io avevo pensato di scaricare un file al giorno così in circa più di una seettimana dovrei finire.
Voi sapete consigliarmi altri metodi su come posso scaricare i file velocemente, tipo con downloads manager che riescono a superare il limite di megaupload (ne ho provati tantissimi) così in modo da scaricare i file tutti ad una volta?
Aspetto vostre risposte. Grazie a tutti, ciao.

proxati mentre fai il download con tor
in modo che il tuo ip cambi ogni minuto e megaupload non riesca a capire che sei tu che fai più volte il download contemporaneamente

Mi sa che non va come hai detto tu... Vediamo cosa dicono gli altri!

proxati mentre fai il download con tor
in modo che il tuo ip cambi ogni minuto e megaupload non riesca a capire che sei tu che fai più volte il download contemporaneamente

no non và con i proxy

[google]bypass download singolo megaupload[/google]

A me servirebbe un modo per scaricare tutte le parti insieme....

ti va bene lo stesso se non fai tutti i download contemporaneamente ma ne fai più di uno al giorno?

se non hai fastweb appena finisci un download stacca il modem e riataccalo in modo tale da cambiare ip :ciao:

infatti fastweb bella è cara però per un ip secondario devi sborsare ._.

@holos ma che stai a dì? io lo sto aiutando xD
Comunque l'idea dell'ip funziona se hai un'ip statico è per questo che ti ho detto se ti andava di fare,non contemporanamente,ma più di un download a giorno

otti ho sbagliato utente xD
era riferito a infernius xD