• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mi servirebbe un intro per youtube di minecraft :)

xXNikoDarkXx

Utente bannato
Autore del topic
7 Aprile 2012
139
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,il titolo dice già tutto.
La Intro da modificare è questa [video=youtube;-6ux2WPwjfU]http://www.youtube.com/watch?v=-6ux2WPwjfU&feature=related[/video]
Vorrei togliere la scritta http: //www.youtube. com/name e modificare la scritta name.
Praticamente alla fine il risultato dovrebbe uscire solo xXNikoDarkXx e sotto xXNikoDarkXx vorrei che ci sia scritto Channel.
Grazie.

Riferimento: Mi servirebbe un intro per youtube di minecraft :emoji_slight_smile:

Ma che c'entra nella Grafica modificare un Video -.-
Scarica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e lo Modifichi tu il Video.

Riferimento: Mi servirebbe un intro per youtube di minecraft :emoji_slight_smile:

@Re Anto ma ho un file di formato .c4d (Cinema 4D) Come faccio convertirlo che va bene con Camtasia?

@Re Anto ma ho un file di formato .c4d (Cinema 4D) Come faccio convertirlo che va bene con Camtasia?

Nono, allora, se tu avessi letto la descrizione di quel video non saresti quì a chiederci di modificarlo, per modificare l'intro con il tuo nome ti serve il programma: CINEMA4D
Apri quel file .c4d con quel programma CINEMA4D ed è gia tutto pronto basta che modifichi il font e sei aposto, lo salvi e ti apparirà lo stesso video con il tuo nome.
ok?
@xXNikoDarkXx

Sposto in videografica.

Ultima modifica:

@MR.SCONTRINO purtroppo dovrei scaricarlo crack vero? Perchè io ho la versione di prova,e quindi non me lo fa salvare :emoji_slight_frown:

@MR.SCONTRINO purtroppo dovrei scaricarlo crack vero? Perchè io ho la versione di prova,e quindi non me lo fa salvare :emoji_slight_frown:

A tuo rischio e pericolo, io non ti posso dare il link per scaricarlo perchè su sciax non è ben accetto il warez ecc.. comunque puoi farlo ma non devi.

risolto

Rinomino